Serie D, si rafforza la collaborazione fra Belluno e Milan

Condividi

Belluno, 05/02/2015 – La collaborazione instaurata tre stagioni fa tra l’Ital-lenti Belluno e l’A.C. Milan continua con successo, come dimostrano le frequenti visite del Responsabile per il Triveneto della Scuola Calcio Milan, Otello Di Remigio, salito a Belluno anche nelle scorse settimane per affiancare i tecnici gialloblù nella conduzione degli allenamenti, soprattutto dei Pulcini e dei Piccoli Amici. La prossima settimana però arriveranno in città altre due importanti personalità della società rossonera: il Responsabile Nazionale Milan Lab Junior, Dott. Giorgio Spadola e il Coordinatore dell’area Psico-pedagogica della Milan Academy, Dott. Antonello Bolis.?Mercoledì 11 febbraio il Dott. Giorgio Spadola, dalle ore 17 condurrà, insieme ai tecnici gialloblù, una seduta di allenamento con i ragazzi del 2002 (categoria Esordienti). Al termine, tutti gli allenatori del Settore Giovanile saranno coinvolti in una seduta teorica, nella quale verranno delineate le linee guida e i programmi tecnici da attuare per far crescere al meglio, sotto tutti i punti di vista, i ragazzi di un settore giovanile. Dalle ore 20 poi, il Dott. Antonello Bolis terrà una conferenza presso l’Istituto “Agosti” di Belluno, dal titolo “Settore Giovanile e Genitori: insieme per un’alleanza educativa”. Questo incontro è aperto a tutti, anche a persone esterne all’Ital-lenti Belluno. Il convegno vuol appunto essere un’occasione per tutti quei genitori desiderosi di capire quali siano i comportamenti migliori da adottare con i propri figli nell’ambito di un’attività sportiva.

Antonio Tormen: “Siamo davvero felici di essere riusciti a organizzare una serata così importante qui a Belluno,” dichiara il Responsabile del settore giovanile gialloblù. “La prima parte della serata sarà rivolta ai ragazzi della categoria Esordienti e a tutti i nostri tecnici, che potranno reperire i consigli e i suggerimenti del Dott. Giorgio Spadola. Verso le 20 poi ci sposteremo all’Istituto Agosti per ascoltare il Dott. Antonello Bolis, che oltre a essere il Coordinatore dell’area Psico-pedagogica della Milan Academy è anche un apprezzato docente universitario. Mi auguro vivamente che questa serata possa avere un grande riscontro e ringrazio l’A.C. Milan e i relatori che interverranno.”

Questo il programma completo:
MERCOLEDI’ 11 FEBBRAIO 2014:

– Ore 17 – 18.30: seduta di allenamento tenuta dal Dott. Giorgio Spadola con i ragazzi della categoria Esordienti presso lo stadio Polisportivo
– Ore 18.30 – 19.30: il Dott. Giorgio Spadola incontra i tecnici del settore giovanile gialloblù, presso lo stadio Polisportivo
– Ore 20 – 22: Dott. Antonello Bolis presenta l’incontro “Settore Giovanile e Genitori: insieme per un’alleanza educativa”, presso l’Istituto “Agosti” di Belluno (conferenza aperta a tutti gli interessati)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com