Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 16.00 – Francesco: “Buongiorno, potreste scriverci il calendario fino a Pasqua (prima domenica di aprile)? Sarebbe utile per capire bene se e quali gare non si giocano domenica pomeriggio e gli orari (presumo quella di giovedì 2 aprile e forse era possibile un anticipo, mi pare in casa, o ricordo male?). Grazie mille” (d.c. – Ad ora gli unici spostamenti sono quelli di Chioggia, giovedì 2 aprile alle 17 e un altro probabile contro la Triestina)

Ore 00.00 – Gabriele Menozzi: “Dalle Rive nel nostro Padova? Che si accomodi a Vicenza per cortesia. Non lo accetterei nemmeno se ci comprasse Ronaldo. Un saluto a tutta la redazione con i doverosi complimenti pee l’ ottimo lavoro svolto. Gabriele”.

Ore 19.00 – Giuseppe: “Altra grande vittoria esterna sul campo della terza in classifica. Adesso abbiamo sei partite in casa e 4 in trasferta ed è ora di fare l’ultimo sforzo. Complimenti sinceri a tutti, alla nuova società, a De Poli a Parlato a tutti i giocatori. Forza Biancoscudati!!! L’unica nota stonata è vedere i “ripesgatti” lottare per la Serie A!!! Ma ci riprenderemo tutto quanto lasciato per strada con gli interessi!!! GiuseppeGJ”

Ore 18.20 – Alberto: “Ho visto la partita dalla tv dell’ospedale e devo dire che la prima impressione che ho avuto guardando la massa di tifosi padovani è che a noi ci fa un baffo l’isis (siamo più neri noi di loro! e per fortuna siamo biancoscudati!)”

Ore 15.20 – Gianni: “Sono sempre più dell’idea che bisogna assolutamente non cedere sulla padovanità. Gente che viene da fuori lo fa esclusivamente per interesse, per cui spero che a Bergamin e Bonetto si aggiunga un altro padovano e che riescano a convivere fra loro. Il resto sarebbe una sciagura che nessuno di noi vuole”

Ore 15.10 – FraPaccca1900: “Se dovessi dare un titolo alla trasferta di Belluno la chiamerei “La Partita della Maturità” Il Padova mi è piaciuto molto perchè ha colpito quando ha avuto l’occasione e ha controllato molto bene , come deve fare la capolista. L’annata sta iniziando a diventare da ottima a stratosferica. Secondo me dopo la partita con la Triestina , se manteniamo il + 10 , possiamo buttare nella carta il piano B”.

Ore 15.00 – Augusto: “GOD SAVE AMIRANTE!!! otto goal in sette partite dimostrano che è un giocatore di categoria superiore. Comunque complimenti alla squadra che ha fatto sì che il Belluno non fosse quasi mai pericoloso. Grandissimo Cunico, sostituito perchè potesse avere la meritata ‘standing ovation’ dopo i due assist magistrali per Amirante. Unica pecca della giornata il solito goal dell’Altovicentino al ’95, altrimenti erano altri 2 punti guadagnati verso la matematica promozione. BRAVISSIMI TUTTI!!! (P.S. Ciao Dimitri, con la nuova veste del sito non mi compare più sul cellulare il link ‘scrivici’, puoi aiutarmi? Grazie)” (d.c. – A breve sistemeremo tutto, stiamo operando interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la sicurezza e la visibilità del sito)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com