Calcio a cinque, altro botto della Luparense: firma Leandrinho

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 2 luglio 2015 – La Luparense Football Club è lieta di comunicare di avere depositato il contratto di Leandro Alfonso, da tutti conosciuto come Leandrinho. Il laterale italo-brasiliano classe 1986 ha sottoscritto un accordo annuale con il club più titolato d’Italia e sarà a disposizione di mister Valter Ferraro dal primo giorno di raduno. Grazie alla mediazione della Paganosport di Gaetano Pagano, Leandrinho nelle ultime ore ha firmato con i Lupi, dopo la scadenza del contratto in essere con il Fabrizio Corigliano, squadra dove ha disputato l’ultima stagione sportiva in Serie A.

La scheda di Leandrinho:
Nato il 4 novembre 1986 a Passo Fundo (Brasile), è alto 168 centimetri per 73 chilogrammi. Laterale con spiccate doti offensive è cresciuto nella squadra della sua città, il Caixeiral campestre. Il piede che predilige è il destro, ma calcia bene anche con il sinistro. In Italia dal 2007: per due anni al Marcianise, poi Pescara (2010) e Belluno (2011). Le ultime stagioni hanno confermato le sue doti sotto porta: 9 gol in Serie A nel 2014-2015 con il Corigliano, 17 in A2 con la Fuente Lucera, squadra con la quale nel 2014 ha vinto una Coppa Italia, e ben 22 con il Loreto Aprutino nel 2012-2013, sempre in A2.

Le dichiarazioni di Leandrinho:
“Quella di arrivare alla Luparense è stata un’opportunità che non si poteva rifiutare. Avrò l’onore di giocare per la squadra più vincente d’Italia. Non ci ho pensato due volte quando si è avviata la trattativa che è stata molto breve: volevo fortemente diventare uno dei Lupi. Farò il massimo per ripagare la fiducia che la Luparense mi ha concesso. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi di continuo perciò spero di far bene e aiutare la società a far raggiungere grandi traguardi”. Per conoscerlo meglio: “Come mi descriverei come giocatore? Sono un laterale offensivo e tra le mie qualità penso ci siano la velocità e l’uno contro uno”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com