Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 19.10  Federico: “Dimitri vorrei la tua opinione sul caso-Fautario. Cosa può essere successo? Non ti sembra che quest’anno si siano persi troppi giocatori al momento di concludere la trattativa? Da cosa può dipendere? Secondo te Favalli servirà a Parlato o è un ripiego? Grazie infinite per le risposte”. (d.c. – Mi riservo di darti una risposta dopo aver sentito entrambe le parti. Per completezza di informazione e per farsi un’idea su cosa sia veramente accaduto al di là delle dichiarazioni ufficiali)

Ore 19.00 – Nicola G.: “Caro Dimitri, si sa nulla della questione Azzi?” (d.c. – Domani finalmente dovrebbe arrivare la fumata bianca)

Ore 14.00 – Mauro: “Buonasera a tutta la redazione e a tutti i tifosi biancoscudati, volevo sapere gentilmente quando saranno presentate le nuove divise per quest’anno o se eventualmente si riutilizzeranno quelle della passata stagione.  Forza Padova e buon lavoro MAURO” (d.c. – Al momento ci sono dei problemi, in quanto la Lega non ha dato l’ok alla sponsorizzazione sul retro della maglia. La settimana prossima dovrebbero esserci novità in tal senso)

Ore 16.40 – Felice: “Buondi. Risulta anche a voi che ci sia un canale web legato alla lega pro per trasmettere le partite in diretta? E che sara’ trasmessa anche la partita di coppa di domani sera? Grazie” (d.c. – Confermiamo la diretta della partita su www.sportube.tv, il canale ufficiale della Lega Pro)

Ore 16.00 – Davide: “Ciao Dimitri, per caso la partita di Coppa Italia di domenica sera la fanno vedere in diretta tv su qualche canale locale? Tipo Telenuovo o Cafe24? Grazie per l’info e Forza Padova!!” (d.c. – Non ci saranno dirette televisive su emittenti locali, ma su Sportube, la tv ufficiale della Lega Pro si potrà vedere in diretta il match. Un saluto)

Ore 20.10 – Denis Antonello: “Buongiorno redazione volevo solamente sapere perché Amirante non gioca??? Che ha??? Grazie x tutto” (d.c. – Lunedì sapremo con esattezza i tempi di stop e la situazione del ginocchio di Amirante)

Ore 20.00 – Felice: “E’ realistico ipotizzare che la squadra costruita, tenendo conto del livello medio della lega pro, possa puntare ad un onesto campionato con una salvezza acquisita senza grandi affanni? Mi interessava il suo parere. Grazie” (d.c. – Ti rimando al mio editoriale, in linea di massima mi sembra che la squadra sia da metà classifica in su, dipenderà molto dall’esito stagionale per quanto riguarda il rendimento di alcuni giocatori chiave)

Ore 14.00 – Antonio: “Salve, volevo sapere se in futuro pubblicherete le foto inerenti all’amichevole Padova-Campodarsego o se esistono già se fosse possibile riceverle via mail. Grazie e buona giornata” (d.c. – Buongiorno Antonio, purtroppo non ne abbiamo a disposizione, se non quelle che ha già trovato pubblicate sulla nostra pagina facebook)

Ore 16.00 – Luca: “Gentile redazione oggi pomeriggio il Padova si allena alla Guizza? Cordiali Saluti” (D.c. – Oggi niente allenamento pomeridiano)

Ore 20.00 – Giancarlo: “Gentile redazione,volevo cortesemente chiedere se avete informazioni sul motivo per cui Amirante continua ad essere escluso dal gruppo durante gli allenamenti. Grazie,saluti”. (d.c. – Sta recuperando da un lieve infortunio)

Ore 13.00 – Filippo83: “Gent.le redazione, sicuro di sostenere una posizione controversa, ma da tifoso del Padova, io sto col Cittadella: ha fatto bene a giocare fino in fondo. Come aveva fatto bene il Padova qualche anno fa, a battere 8-0 il Pontedera (ma lì eravamo contro una squadra di “dilettanti”). L’umiliazione, a quei ragazzi di Potenza, l’ha “regalata” chi li ha mandati in campo, nonché la Federazione che ancora permette a simili squadre di partecipare a coppe e campionati. Il professionismo non è un “diritto”, ma una questione di bilanci sia sportivi che finanziarii; chi non rispetta certi parametri e non può nemmeno allestire una squadra decente, deve essere messo subito alla porta. Purtroppo, siamo in un paese-farsa dove le competizioni sono già iniziate, includendo squadre che ad agosto verranno retrocesse per illecito sportivo…

Ore 23.30 – Chicco: “Per caso si sa qualcosa per la presentazione delle nuove maglie? o saranno usate quelle dell’anno scorso?” (d.c. – La settimana prossima dovrebbero arrivare notizie in merito)

Ore 16.30 – Luca Bortoletto: “Buongiorno gentile redazione, io ho un amico abbonato come me da anni al Padova che ha avuto un grave incidente e si trova in coma all’ospedale di Camposampiero. Io volevo regalargli l’abbonamento ma non so come fare vista la situazione. Volevo chiedervi se mi potete aiutare? Vi chiedo anche di non pubblicare la mail. Questo e il mio numero se vi dovesse servire 3487536320. Grazie e buona giornata”  (d.c. – Caro Luca, abbiamo girato il tuo messaggio con tanto di numero di telefono all’ufficio stampa del Calcio Padova)

Ore 15.30 – Davide Boschetto: ” Vi scrivo per segnalare la presenza di un video che parte automaticamente all’apertura di ogni pagina sul vostro sito. Il video è del dominio video.kataweb.it, ed è il primo nella lista “i nostri sostenitori”. Io uso adblock, ma lo tengo disattivato su padovagoal perchè sono grato a voi per il vostro servizio. Chiedo però, se possibile, di disattivare tale banner o, perlomeno, la sua riproduzione automatica. Saluti!” (d.c. – Ciao Davide grazie della tua mail. Abbiamo provveduto a disattivare quel banner per i dispositivi mobili, lasciandolo solo per i computer fissi. Speriamo nella tua comprensione. Un saluto)

Ore 15.00 – Nicola G.: ” Mi pare che De Poli stia facendo anche quest’anno un lavoro eccellente. Visto che a il centrocampo è ancora tutto da costruire, penso che un’eccezione per Cuffa si potrebbe anche fare…”

Ore 22.00 – Zak: “Caro Dimitri, per vincere i campionati in Lega Pro c’è bisogno di un buon equipaggiamento soprattutto in mezzo al campo. Più che il gioco sugli esterni e la tecnica, in questa categoria si predilige l’affollamento sulla mediana. Sono quindi essenziali tre elementi. Un buon incontrista, un buon regista e possibilmente un incursore bravo negli inserimenti. Se vogliamo fare un parallelo un po forzato, come fu il centrocampo del Padova l’anno della promozione (Jiday, Patrascu e Bovo). Ad oggi il Padova ha solo un mediano, Mazzocco, che in questa categoria è tutto da scoprire. E una serie di centrocampisti che sono dei veri e propri oggetti misteriosi. Alla luce di questo cosa ne pensi fin’ora del mercato del Padova? Gli acquisti di Fabiano e soprattutto Diniz in difesa, Neto e Altinier davanti aggiungono certo qualità alla squadra, però se si vuole pensare ad un campionato di vertice urge ancora più di qualche correttivo nella “zona nevralgica”. (D.c. – Sono convinto che Carcuro, se starà bene, sarà un ottimo rinforzo. Ne mancano altri due e sono convinto che arriveranno)

Ore 14.00 – Marco: “L’idea di bitonci e’ onestamente l’unica razionale. Padova ha impianti troppo grandi per le sue squadre. Il padova anche in serie B non va oltre i 6-7 mila spettatori medi, il campionato italiano di rugby e’ pressoche’ diventato un campionato minore visto che il rugby ormai vive solo di leghe europee. A quel punto il plebiscito rinnovato diventa ideale per il calcio, il petrarca e quelle poche centinaia di tifosi che seguono le partite preferiscono di gran lunga la guizza. L’euganeo rimane al momento utile per i concerti. Strutture concepite per altre epoche storiche (i 15 mila spettatori a padova in serie C o il petrarca campione d’italia degli anni 80) sono diventate purtroppo obsolete. Paghiamo ancora gli errori del passato per lo stadio euganeo ed il cambiamento sostanziale del rugby che e’ andato verso grandi selezioni in stile franchigia NBA (in tutti e due gli emisferi). L’idea di Bitonci e’ razionale e molto logica, a quel punto meglio avere un plebiscito rinnovato con una spesa maggiore (ma che e’ un investimento per la migliore struttura sportiva che abbiamo in citta’) che ritrovarsi un euganeo con una curva in tubi innocenti. Di sicuro si nota un interesse rispetto all’immobilismo degli ultimi 20 anni dove abbiamo sempre sentito il disinteresse delle amministrazioni per la questione di impianti sportivi. Per una volta che un amministratore vede le cose per quello che sono sarebbe il caso di dimostrare un po’ di supporto e entusiasmo”.

Ore 18.00 – Ste: “Egregio direttore , esiste la possibilità che ci sia l’interesse del Padova (Tognon) per un difensore centrale classe 97 della Vigontina in ottica Berretti ? Saluti” (d.c. – Mi informo)

Ore 17.20 – Max Patavium: “Ma bravo Dal Canto o , come meglio nella storia, Dal Vanto. Presuntuoso nonostante i risultati siano li a dimostrare il suo assoluto non-valore. “mi consideravano un fenomeno” NO … TU TI CONSIDERAVI UN FENOMENO ED E’ DIVERSO!!!! Talmente un fenomeno (ricordi che ti saresti definito Asino) se non raggiungevi i playoff. E ci sei riuscito: FENOMENO. Con quella squadra che avevi a Padova dovevi vincere il campionato con una sola gamba e non sei nemmeno entrato nei playoff cambiando anche il destino della società. Visto poi i risultati ottenuti nel proseguo e la fila per averlo come tecnico…… Lasciamo perdere che è meglio, ma come dici sei amico di Conte …..altro poco presuntuoso……..”

Ore 17.10 – Denis Boys V.: “Gentile Direttore volevo chiedere a che ora è fissato il ritrovo dei giocatori sabato a Piazzola per il ritiro? Grazie” (d.c. – Ancora non è stato reso noto. Domani si dovrebbero avere notizie precise in merito)

Ore 17.00 – Maurizio C.: “Buongiorno Direttore, ci aveva promesso un editoriale sulla situazione stadio ( trasferimento al Plebiscito e rifacimento Euganeo con Cittadella annessa).
Ha potuto raccogliere materiale interessante in merito e soprattutto le interviste del Sindaco Bitonci e dell’assessore Rampazzo erano solo delle boutade o c’è qualcosa di vero?
Perchè dare in pasto queste notizie da parte di sindaco e assessore se poi non se ne facesse nulla? E soprattutto perchè Bitonci aveva dato dei tempi per il trasferimento ( autunno inoltrato) e la Sig.ra Rampazzo altri ( 2 anni)? Grazie per il Suo prezioso lavoro e buona giornata”. (d.c. – Confesso di non avere ancora le idee chiarissime. Al di là di ogni valutazione politica in cui non entro, mi pare in ogni caso che la Giunta mostri un impegno e una disponibilità ben diversa nei confronti delle strutture rispetto a chi l’ha preceduta. Staremo poi a vedere se si tratta soltanto di promesse o di altro)

Ore 22.00 – Francesco Giglio: “Caro De Poli ho letto sul Gazzettino che lei aspetta le squadre in ritiro e la Covisoc per poter fare acquisti. Se cosi avverrà ho la vaga impressione che quest’anno avremo una squadra di scartine e ospedalizzati ,complimenti! alla fine tireremo la somma anche se a dicapito del padova”

Ore 21.40 – Nicola G.: “Caro Dimitri, sono assolutamente d’accordo. in primis il rigore economico. Buoni giocatori ne troveremo senz’altro, oltre a quelli che abbiamo già!”

Ore 21.00 – Fabiano Bicio Melchiori: “Se una società come la Juve stabia ci porta via i giocatori da sotto il naso…c’è qualcosa che non va. Cosa ne pensi Dimitri ?” (d.c. – evidentemente le offerte sono troppo basse)

Ore 16.30 – Nicola G.: “Caro Dimitri, personalmente ho la massima fiducia nella società e in Parlato, ma è ovvio che tutti questi “no” succedutisi negli ultimi giorni preoccupi i tifosi. Secondo te si tratta solo di una questione di ingaggi, o c’è poca fiduciia nel progetto del nuovo Padova? Grazie” (d.c. – A mio parere è una questione economica, per troppi anni da queste parti sono girati stipendi da nababbi che tutti sanno dove hanno portato la società: all’autodistruzione e alla sparizione dal calcio professionistico)

Ore 10.40 – Francesco Giglio: “Caro De Poli la sua analisi è giusta ma quello che dico io è di non dare piu di quattro giorni a questi mercenari per decidersi ,e virare su giovani promesse che sicuramente hanno voglia di emergere e non stanno tanto a tirare la corda. forse è meglio,poi verso la fine se è rimasto qualcosa di buono e hanno abbassato la cresta che ben venga”

Ore 10.30 – William Giunta: “Lasciamo lavorare De Poli in tranquillità vedrete che farà una squadra x lottare al vertice. Non iniziate già a criticare prima del tempo. Una curiosità potrebbe arrivare Succi? Grazie e forza PADOVA ……” (D.c. – Per ora non ci sono segnali)

Ore 17.10 – Andrea: “Salve direttore,a mio modo di vedere fino a oggi con questa rosa si puo’ pretendere ben poco Bizzotto ha detto no Arcidiacono forse e Nichele Segato Zubin Ferretti ecc scaricati.Lei come la vede la situazione? Secondo me se non si spende non si puo’ pretendere un campionato degno di alta classifica, e’ vero che manca ancora tempo ma se fino a ora abbiamo concluso questo? A lei la parola saluti” (d.c. – La rosa è largamente incompleta, ma aspettiamo prima di tirare le somme. Giusto concedere ancora fiducia alla società. Ovviamente sperando in una svolta in tempi rapidi e prima del ritiro)

Ore 17.00 – Francesco Giglio: “Caro De Poli come vede tutti dicono di preferire padova ad altre società,ma mi sa che ci prendono in giro fino ad oggi nessuno acquisto allora bisogna cambiare tattica dire ai loro procuratori o si accetta subito oppure no se ne fa nulla e andare su altri giocatori,tanto si e capito che oggi sono tutti mercenari nessuno gioca per la maglia.caro De Poli pensaci e trai le conclusioni il 18/luglio / si avvicina forse avrebbe fatto meglio tenersi sentinelli e ferretti anche se cerano dei problemi fisici”. (d.c. – Credo sia necessario voltare pagina e capire che fra Lega Pro unica e Serie D per tutta una serie di motivi c’è un abisso di differenza)

Ore 16.50 – Zak: “Caro Dimitri. Arcidiacono e Bizzotto sfumano. Scelgono altre strade ed altri percorsi. Possono essere considerati questi smacchi come un piccolo campanello d’allarme? Per quanto bello possa essere il progetto del Bassano, con rispetto parlando, non c’è storia con la nostra piazza, che ha giocato non da molto in serie B e quindi dovrebbe avere per i giocatori un “appeal” non indifferente. Oltretutto le dichiarazioni di Bizzotto non mi convincono molto… Parla di un progetto che punti alla promozione, ma il Bassano avrà buona parte della squadra da rifondare. C’è un problema di budget di fondo? Di DS? O forse, non viene detto, ma si aspetta il fallimento anche delle squadre che non presenteranno la fideiussione e nel frattempo si lascia che gli altri si scannino sui principali giocatori mercato? Il dato di fatto è che il Padova in 10 giorni non ha comprato nessuno, e mi pare strano, visto che a parte il Mantova e qualche altra rara eccezione non vedo altre società disposte a spendere tanto. Detto ciò, so bene che i tempi del Supermarket del Cestaro sono finiti e che bisognerà abituarsi a regimi ben diversi. Aggiungo che il Cagliari di Cellino faceva pochi colpi e ben assestati…. negli ultimi giorni di mercato e la piazza durante tutto il mercato mugugnava perché non arrivava nessuno. Però avrei piacere di sentire una tua opinione visto che ne sai certamente molto più di me, su questi piccoli, chiamiamoli ritardi o contrattempi e sui rinnovi. (io sinceramente avrei tenuto Salvadori e avrei insistito un po’ di più per riportare Bortot). Grazie! Saluti e Forza Scudati!!” (d.c. – Non credo sia una strategia, anche perché sono obiettivi confermati da tutte le parti in causa e trattative che vanno (o andavano) avanti da tempo. Che si aspetti qualche fallimento ci può stare, il fatto è che mi sembra si sia un po’ in ritardo. E credo che la piazza dovrebbe abbandonare l’eccessiva euforia che l’ha accompagnata in questi mesi, perché la Lega Pro sarà una realtà molto dura e il blasone della piazza non basta quando devi pure riparare i danni di immagine fatti dalle disastrose gestioni di Cestaro (sprechi e dilettantismo da Guinness dei Primati) e Penocchio (incommentabile e innominabile)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com