Serie D: tragedia a Napoli, si schianta sugli scogli Luigi Leone dell’AltoVicentino

Condividi

VICENZA Ha battuto la testa sugli scogli mentre si tuffava al mare a Castel dell’Ovo (Napoli). E’ morto così Luigi Leone , 17 anni, giovane giocatore nella squadra di calcio dell’Altovicentino, che per qualche mese aveva abitato a Caldogno. Venerdì pomeriggio tuffandosi a Napoli, la sua città d’origine, aveva battuto la testa. L’adolescente ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Loreto Mare per un giorno. Nella notte tra sabato e domenica è stato dichiarato morto. Era arrivato nel reparto già in condizioni disperate, con molta acqua nei polmoni e un trauma cranico. Il ragazzo era un appassionato di calcio e giocava negli Allievi elite dell’Altovicentino.
Nel sito della squadra di calcio, la società Altovicentino e il presidente Rino Dalle Rive, la dirigenza e tutti gli addetti ai lavori, hanno messo una bella immagine della giovane promessa del calcio: «Ciao Luigi», dice la foto. Fanno sapere che esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa e tragica scomparsa di Luigi Leone e si stringono accanto ai genitori.

Fonte: Corriereveneto.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com