Meteo ritiro, domani instabile a Pieve e temporali in serata a Belluno per l’amichevole

Condividi

MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

Transita un nucleo temporalesco sulle regioni settentrionali italiane con tempo instabile e con frequenti temporali. Buono altrove.
Giornata dalla spiccata instabilità anche su Pieve di Cadore, sede del ritiro biancoscudato. Alto rischio di rovesci e temporali un po’ per tutto il giorno, alternati a qualche schiarita. Maggiore probabilità di fenomeni moderati intorno a metà giornata.
Temperature massime in ulteriore lieve calo, non superiori a 20 gradi.
Venti deboli, in genere dai quadranti meridionali.
Domani però il Padova avrà un test amichevole importante allo stadio Polisportivo di Belluno, contro i padroni di casa dell’Ital Lenti. La gara si giocherà alle 19.30: tempo instabile durante il match, con rischio di rovesci e temporali: la temperatura sarà di circa 21 gradi al fischio d’inizio, con umidità relativa intorno al 90% e con venti di debole intensità, da Est Nord Est.

Andrea Garbinato, responsabile redazione iLMeteo.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com