Meteo Ritiro: arrivano fresco e temporali domani a Pieve di Cadore

Condividi

GIOVEDI’ 30 LUGLIO

Alta pressione prevalente al Centro e al Sud, con sole quasi ovunque. Diffusa instabilità invece al Settentrione, con precipitazioni frequenti.
Dopo l’amichevole con l’Ital Lenti Belluno il Padova torna a sudare nel ritiro di Pieve di Cadore. E sarà ancora una giornata instabile sulla località bellunese, con molte nubi, piogge e temporali nel corso della giornata, maggiormente probabili e di maggiore intensità nel corso del pomeriggio.
In ulteriore calo le temperature massime, non superiori ai 18 gradi. Venti in genere di debole intensità, provenienti da Est.

Andrea Garbinato
Responsabile Redazione iLMeteo.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com