Padova-Pordenone, Parlato: “Bisogna iniziare col piede giusto davanti ai nostri tifosi! E il modulo…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato alla vigilia di Padova-Pordenone:

“E’ il nostro debutto all’Euganeo, servono due gol di scarto, sembra facile ma non lo è però siamo pronti a questa gara. Essendo la prima in casa vogliamo dare sensazioni positive, la squadra non vuole deludere, in primis la società e tutti quelli che hanno costruito la squadra. Anche se è Coppa Italia sarà una partita dove si potrebbero vedere ritmi alti, collegati a ritmi più lenti in cui non devi prendere gol. Abbiamo fatto un po’ di conti, ma è meglio non farli e vincere”.

“Il Pordenone? Farò in modo di mettere da parte i miei ricordi quando inizia la battaglia. Bisogna iniziare con il piede giusto, anche se magari non abbiamo ancora la condizione ideale. I ragazzi sanno quello che fanno e le responsabilità che hanno, ed io spero di dare le soddisfazioni che meritano tutte le persone che tifano il Calcio Padova. Cercherò di dare anima e corpo e con l’aiuto di tutti facciamo in modo di giocare assieme! Per me è sì una partita particolare, ma poi quando fischia l’arbitro è una partita. A Pordenone domenica scorsa non ho incontrato il presidente, ma saluterò chi vedrò”.

”Domani serve una partita attenta per novanta minuti, una partita in cui bisognerà creare gioco. Riproporrò il modulo di Mantova? Vediamo, devo solo accertarmi che non ci siano errori. Il portiere ? Anche loro sono nel limbo, non ho ancora deciso. Ilari? È disponibile, anche se ha ancora noia, ma sono cose che un calciatore si porta avanti. Se uno ha voglia di giocare stringe i denti. Per Mazzocco invece è presto, lo aggreghiamo ma non viene in campo. Spero di vedere un Padova buono, ma per avere la conferma condizione ottimale servirà un mese. Il Pordenone? Ho visto una squadra che sta cercando di trovare equilibri, cercheranno di metterci in difficoltà”.

“Il terreno dell’Euganeo? Ho visto che addetti a manutenzione stanno facendo un ottimo lavoro. In quindici giorni sarà perfetto”.




Commenti

commenti

About Andrea Pistore


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com