Mercato Luparense, arriva l’ex Padova Maicol Murano

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 3 settembre 2015 – Maicol Murano, promettente portiere classe 1996 di proprietà del Carpi, è l’ultimo colpo di mercato rossoblù. Arriva in prestito dalla società emiliana di Serie A, dopo una breve parentesi al Fondi e un’ultima annata giocata in Serie D con l’Abano (23 presenze).
Alto 187 centimetri per 75 chilogrammi, Murano, cresciuto nelle giovanili del Padova, assieme a Marinca e Schievano comporrà il terzetto di portieri a disposizione di mister Daniele Pasa.

LE PAROLE DI ALBERTO BRIASCHI – Il direttore sportivo della Luparense San Paolo commenta così il buon esito della trattativa con il Carpi. “Seguo questo portiere da almeno due anni: Murano ha enormi margini di miglioramento e grandi prospettive, non per niente è stato preso da una squadra di A. Faceva al caso nostro perchè ha un’esperienza alle spalle in Serie D, con l’Abano, dove ha fatto bene, ed è un ottimo ragazzo, anche dal punto di vista scolastico e comportamentale. Sono contento di essere riuscito a portarlo alla Luparense San Paolo, grazie anche agli ottimi rapporti che intercorrono con Sean Sogliano (ds del Carpi, ndr)”.
Ora la parola al campo. “Dopo una fase molto calda, e per nulla semplice, visto che abbiamo costruito una squadra da zero, desidero ringraziare tutti i ragazzi che hanno svolto la preparazione con noi. Dal primo all’ultimo. Sono convinto che anche i giocatori della Juniores aggregati in questo periodo avranno l’occasione per mettersi in luce. Li terrò personalmente sott’occhio. Le regole dopotutto ce lo impongono: punteremo anche su di loro” conclude Briaschi.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com