Serie D, il Belluno tenta il riscatto nel derby con La Fenadora

Condividi

Belluno, 09/10/2015 – Tutto pronto per il grande derby bellunese, con l’Ital-Lenti Belluno che si appresta ad affrontare domani a Rasai l’Union Ripa. Questo pomeriggio la squadra di mister Vecchiato ha disputato l’ultima seduta di allenamento. Il tecnico gialloblù avrà l’intera rosa a disposizione per la super sfida di domani, con la solo eccezione di Gabriele Brino ancora squalificato. Rispetto alla partita contro il Mestre inoltre, rientreranno in squadra due pedine fondamentali dello scacchiere giallobù come Bertagno e Pellicanò.
Quest’oggi inoltre sono state stilate le sfide per il prossimo turno di Coppa Italia. L’Ital-Lenti Belluno affronterà il 28 ottobre il Montebelluna in trasferta, gara unica.

Roberto Vecchiato: “Domani ci aspetta una partita difficile, contro un’ottima squadra,” dichiara alla vigilia mister Vecchiato. “La maggior parte dei miei giocatori è nata e cresciuta qui a Belluno ed è quindi normale che sentano in modo particolare questa sfida contro l’Union Ripa. In settimana il Presidente Perissinotto e in generale tutta la dirigenza ci hanno supportato in modo particolare e questo è molto positivo per tutto l’ambiente. Un derby è sempre una partita bella da disputare e non vediamo l’ora di scendere in campo domani. Fortunatamente Miniati e Mosca si sono allenati regolarmente in settimana e potranno dare un contributo ancora maggiore rispetto alla gara contro il Mestre, dove purtroppo non erano al 100% della condizione fisica. Sappiamo di non aver disputato una grande gara domenica scorsa, soprattutto dopo il 2-0 ma questo derby ci da l’opportunità di riscattare subito quella brutta sconfitta.”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com