Calcio a cinque, domani sera torna il campionato: Luparense di scena a Montesilvano

Condividi

Il campionato di Serie A per la 7ma giornata prevede il primo turno infrasettimanale della stagione: domani il Gruppo Fassina Luparense torna a scendere in campo in trasferta, ospite del Montesilvano.

La squadra di Zarattini, dopo un inizio di stagione incerto, vuole lasciarsi alle spalle il trend negativo. Ci proverà contro gli uomini di Ricci, anche se il team abruzzese, che ha già osservato i due turni di riposo, sarà favorito dal fatto di giocare fra le mura amiche.
I Lupi dovranno fare a meno dello squalificato Nurchi (turno di squalifica inflittogli nella gara contro la Cogianco lo scorso 17 ottobre), ma la buona notizia è che Honorio è di nuovo a disposizione della squadra e potrebbe rientrare fra i 12. Gli altri convocati per la trasferta in Abruzzo sono: Miarelli e Giasson, tornati dopo l’impegno con la Nazionale, Morassi, Taborda, Caverzan, Baron, Guedes, Ique, Cujec, Rigoni, Leandrinho e Major. Il dubbio su chi fra questi 13 non siederà in panchina verrà sciolto solo domani.
A San Martino di Lupari sono consapevoli che il match che li aspetta sarà molto difficile ed importante, contro una squadra ostica che ha dimostrato di essere tra le più competitive in questo inizio di stagione. C’è quindi rispetto per una società che ha una storia notevole e soprattutto nei confronti dei dirigenti che riescono sempre a proporre giocatori interessanti.
Di sicuro la Luparense ce la metterà tutta perché i rossoblù non vogliono deludere e sanno che bisogna crederci e lottare fino alla fine.

Al Palasport Corrado Roma il fischio d’inizio sarà alle ore 20 e ad arbitrare l’incontro saranno Ferruccio Prisma (Crotone), Daniele Di Resta (Roma 2) e il crono Lorenzo Di Guilmi (Vasto).

A seguire, gli altri match previsti per la 7ma giornata:
AXED GROUP LATINA-ASTI
CARLISPORT COGIANCO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (ore 20.30)
CORIGLIANO FUTSAL-LAZIO
REAL RIETI-PESCARA
Riposano LOLLO CAFFE’ NAPOLI e KAOS FUTSAL.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com