Calcio a cinque, la Luparense rialza la testa e blocca il Pescara

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 17 novembre 2015 – E’ un pareggio che fa ben sperare quello di questa sera, un punto col Pescara ben guadagnato dagli uomini di Fuentes.
A San Martino di Lupari i tifosi non sono tornati a casa delusi: buona la prestazione dei rossoblù che hanno saputo rimontare al doppio vantaggio della formazione ospite (gol di Canal e Borruto), andando a segno con Taborda. Nella ripresa è sempre il numero 14 dei Lupi che infila la palla in rete (doppietta dunque per lui) riportando così il match sul pareggio. L’ex Ercolessi castiga la Luparense, ma Ique pochi istanti dopo risponde siglando la rete del 3 a 3, risultato con cui si chiude il match.
Da segnalare l’esordio del numero 2 Moura e anche la buona prova dell’estremo difensore Morassi, che più volte non si è fatto trovare impreparato agli attacchi dei delfini di mister Colini.
Il prossimo finesettimana il Gruppo Fassina Luparense osserverà il turno di riposo, l’appuntamento con i Lupi sarà dunque il 28 novembre in trasferta contro il Lollo Caffè Napoli.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com