Galà del Calcio Triveneto, lunedì a Vicenza la quindicesima edizione: spicca De Biasi, non c’è traccia del Padova

Condividi

Sarà Gianni De Biasi, l’allenatore che a portato la Nazionale albanese alla prima qualificazione della sua storia alla fase finale di un Europeo di calcio, l’ospite d’onore del Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla quindicesima edizione.
L’appuntamento, in programma  lunedì 23 novembre, con inizio alle ore 10.30, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.

Verranno premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato.
Saranno presenti, oltre a De Biasi, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli, il Presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e il Direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti. Saranno loro, assieme agli studenti, a dar vita ad un dibattito sui temi più attuali del calcio italiano.

È confermata altresì la collaborazione con il Giornale di Vicenza e l’Ufficio Scolastico Provinciale per il consueto concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori di città e provincia, concorso che troverà, all’interno del Galà, la sua conclusione con la premiazione degli studenti che avranno presentato gli elaborati migliori, i quali saranno poi pubblicati sulle pagine del Giornale di Vicenza.

Ecco la lista dei premiati stagione 2014-2015:

CHIEVO: Nicolas Frey
HELLAS VERONA: Vangelis Moras
UDINESE: Giampiero Pinzi
CITTADELLA: Andrea Pierobon
VICENZA: Nicolò Brighenti
BASSANO VIRTUS: Simone Iocolano
PORDENONE: Denis Maccan
REAL VICENZA: Nicola Pavan
SÜDTIROL – ALTO ADIGE: Fabian Tait
UNIONE VENEZIA: Stefano Fortunato
ALLENATORE: Pasquale Marino
ARBITRO: Daniele Orsato
CALCIO A 5: Daniel Giasson
CALCIO FEMMINILE: Federica Di Criscio




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com