Venezia, ribaltone di Tacopina: clamoroso esonero per Favaretto, al suo posto Favarin (IN AGGIORNAMENTO)

Condividi

Clamoroso ribaltone a Venezia. Esonerato Paolo Favaretto

Ore 12.13 – Il comunicato ufficiale: “La società Venezia F.C. comunica che la squadra sarà affidata a Giancarlo Favarin, che si avvarrà della collaborazione del mister in seconda Giovanni Langella e del preparatore atletico prof. Renzo Ricci. Mister Favarin verrà presentato alla stampa oggi alle 17.30 al Tennis Club San Marco”

Ore 12.05 – Tutto confermato: Favarin nuovo allenatore del Venezia

Ore 11.45 – Al posto di Favaretto il primo nome della lista era quello di Giuseppe Pillon, che tuttavia ha ringraziato declinando la proposta. In pole c’è Giancarlo Favarin, ma si stanno sondando le alternative

Ore 11.35 – Aggiornamento. UFFICIALE l’esonero di Favaretto: ” La società Venezia F.C. comunica che in data odierna l’allenatore Paolo Favaretto, l’allenatore in seconda Filippo Vianello e il preparatore atletico Paolo Casale, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi. La Società ringrazia l’allenatore e il suo staff per la disponibilità e il lavoro svolto.  L’allenamento di oggi pomeriggio sarà diretto dai sig.ri Mattia Collauto e Andrea Turato. Nelle prossime ore la società Venezia F.C. comunicherà il nome del nuovo allenatore”.

Ore 11.15 – Clamoroso ribaltone a Venezia. Secondo quanto appreso da Padovagoal in questi minuti, è stato esonerato Paolo Favaretto. L’allenatore mestrino paga la sconfitta con l’Este, il sorpasso del Campodarsego in classifica e il rendimento in calo della squadra, che peraltro aveva perso la prima partita soltanto domenica scorsa.

 




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com