Cittadella-Reggiana, Venturato: “Da qui a Natale sarà difficile: Donazzan non ci sarà, mentre Pascali…”

Condividi

Sabato sera alle ore 20:30 andrà in scena al Tombolato il big match che vedrà impegnato il Cittadella contro la Reggiana.

Alla vigilia della gara, nella usuale conferenza stampa, mister Venturato cerca di inquadrare l’ incontro:”Donazzan ha avuto qualche problema e questa settimana è stato a riposo per non peggiorare la situazione. Non sarà convocato. Pascali sta bene. Da domani fino a Natale giochiamo con squadre molto forti, tutte le prossime avversarie puntano a fare un campionato di vertice, sarebbe importante vincere e fare bottino pieno ma è importante anche la continuità. Il risultato conta molto quindi cercheremo di fare la nostra partita con grande determinazione ed imporre la nostra identità. Mi aspetto una Reggiana molto agguerrita, fino a Domenica scorsa la Reggiana era la miglior difesa e penso un motivo ci sia. Loro hanno giocatori molto importanti con grande qualitità tecniche e ottime qualità fisiche. Penso che giochiamo contro una squadra tra le più forti se non la più forte del girone.”

Il tecnico inoltre elogia l’ aggressività degli avversari:”Domani giochiamo contro una squadra molto aggressiva e dobbiamo quindi essere bravi a interscambiarci a centrocampo. Sono convinto che abbiamo margini di crescita ancora importanti. Possiamo sicuramente fare qualcosa di più, dobbiamo imparare ad essere imprevedibili. A Bassano siamo stati bravi a raggiungere il pareggio ma non dobbiamo accontentarci, dobbiamo metterci in discussione sempre e comunque per cercare di vincere tutte le partite. La rosa sta lavorando con grande attenzione e determinazione, tutti stanno lavorando molto bene e questo è importante. Sgrigna sta recuperando e sta dando grande disponibilità, non è ancora al meglio ma sicuramente ha grosse qualità tecniche per scardinare le difese avversarie anche se non è al top.” 




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com