Serie D, il Campodasergo batte il Giorgione e rimane in scia al Venezia

Condividi

Torna subito al successo il Campodarsego. Dopo il ko di Este serviva una reazione in casa biancorossa e contro il Giorgione puntualmente c’è stata. Successo meritato e secco, 2-0, per la squadra di Antonio Andreucci, che al Gabbiano ritrova i tre punti e il sorriso. Gioco anche spumeggiante a tratti per i padovani, capaci di controllare la gara. Il Campodarsego resta quindi in scia al Venezia, che vince in pieno recupero contro il Monfalcone, rimanendo a +2 sui biancorossi.

Subito pericoloso il Campodarsego che dopo un minuto ci prova con Aliù, ma è bravo il portiere trevigiano a salvare. Al 9’ è ancora Campodarsego con l’angolo battuto da Kabine che trova Tanasa pronto a svettare di testa, ma la sfera termina fuori. Al 15’ si vede il Giorgione con la punizione battuta da Podvorica che termina a lato. Altra chance per gli ospiti al 20’ con un pericolosissimo cross di Cendron dalla destra sul quale salva Gal. Al 38’ arriva il meritato gol del vantaggio dei padroni di casa: punizione di Kabine dal limite precisa che si infila rasoterra alla destra del portiere.

Nella ripresa è buona la partenza del Giorgione, che al 6’ ci prova con Gazzola, ma Merlano toglie la sfera dal sette. Al 13’ azione tutta da applausi del Campodarsego con Bedin-Tanasa-Aliù-Kabine e il tiro di quest’ultimo che finisce alto di un soffio. Al 23’ entra Michelotto per Cacurio. Passa un minuto e il nuovo entrato segna dentro l’area il gol del 2-0. Nel finale il Campodarsego gestisce la partita e al 38’ sfiora il terzo gol con Aliù, ma il portiere ospite mette in corner. L’ultima palla gol è sempre per i biancorossi, ancora con la coppia Kabine-Aliù e quest’ultimo che non riesce a chiudere il triangolo.

Fonte e foto: Campodarsego Calcio




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com