Birra Antoniana dona 5000 euro alla Scuola Materna S.S. Angeli Custodi di Bagnoli di Sopra dopo un furto

Condividi

“Siamo rimasti molto colpiti dal furto perpetrato ai danni dell’Asilo di Bagnoli di Sopra durante il periodo di Natale – affermano Sandro e Michele Vecchiato fondatori del Birrificio Antoniano – Sia per le modalità sfacciate e brutali dell’effrazione sia perché quest’atto ha creato grosse difficoltà alle attività ludiche e educative di uno dei servizi fondamentali a supporto del nostro territorio. Siamo rimasti molto colpiti anche dalla gara di solidarietà che questo brutto gesto ha innescato e abbiamo deciso che anche noi dovevamo fare la nostra parte”.

Da queste considerazioni è nata la decisione dell’attivissimo birrificio padovano di donare la somma di 5.000€ alla Scuola Materna S.S. Angeli Custodi di Bagnoli di Sopra per sostenere le spese di riparazione delle strutture danneggiate dal furto, dell’acquisto di nuove giostre a norma di legge e del materiale che i piccoli alunni della scuola usano nelle loro attività quotidiane. Il Birrificio Antoniano è da sempre molto vicino al proprio territorio di riferimento e, oltre a partnership sportive consolidate, sostiene da tempo diverse grandi e piccole associazioni e enti non profit del territorio che dimostrano la ricchezza e la vitalità del tessuto sociale in cui si trova ad operare.

Dopo i primi contatti riservati con la direttrice Suor Vincenziana e i rappresentanti dei genitori l’operazione si è concretizzata e Venerdì 12 Febbraio alle 11.00 presso l’Asilo di Bagnoli Sandro e Michele Vecchiato consegneranno simbolicamente l’assegno di 5.000€ che farà dimenticare alla struttura educativa questa brutta avventura.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com