Calcio a cinque: super Luparense a Pescara, che impresa!

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 25 marzo 2016 – Il Gruppo Fassina Luparense ci crede fino in fondo e al PalaRigopiano compie l’impresa: i rossoblù tornano a casa dalla trasferta abruzzese contro il Pescara con i 3 punti della vittoria.
Il primo tempo termina con i padroni di casa in vantaggio grazie alle reti di Canal e Salas, ma nella ripresa i Lupi scendono in campo con la giusta determinazione e realizzano una vera e propria rimonta con la doppietta di Bissoni al 5’ e all’11’ e con Taborda che al 18’ segna la rete del vantaggio che porta il Club di San Martino di Lupari a 25 punti in classifica, e gli uomini di Fuentes agguantano così la zona playoff.
Sabato prossimo Honorio e compagni osserveranno il turno di riposo, ma martedì 5 aprile torneranno a giocare in casa, contro il Lollo Caffè Napoli e lo spettacolo è assicurato. I giochi non sono ancora chiusi e le due restanti partite della regular season da disputare saranno altrettanto decisive, ma i Lupi questa sera hanno dimostrato ancora una volta la loro forza e il loro valore.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com