Calcio a cinque, domani alle 20 la Luparense contro Napoli per un posto nei playoff

Condividi

Ancora ottanta minuti e due verdetti da emettere: la regular season del campionato di Serie A di calcio a 5 è alle ultime curve, ma sette delle otto protagoniste dei playoff si conoscono già. Dopo Asti, Pescara, Real Rieti, Acqua&Sapone Emmegross, Montesilvano, Carlisport Cogianco e Kaos Futsal, manca una tra Axed Group Latina e Gruppo Fassina Luparense. I nerazzurri riposeranno, i veneti ospitano la Lollo Caffè Napoli (RaiSport 1). Domani la penultima giornata: tutti in campo alle 20: oltre al match di San Martino di Lupari, in programma anche Kaos Futsal-Asti, Montesilvano-Corigliano, il derby abruzzese tra Pescara e Acqua&Sapone Emmegross e quello laziale tra Real Rieti e Lazio. Oltre al Latina, riposa anche la Carlisport Cogianco, che ha già chiuso la sua stagione regolare.

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE COMPLETA DELLA GIORNATA

SERIE A – 25ª GIORNATA

MARTEDI’ (ORE 20, TUTTE LE GARE IN CONTEMPORANEA, TEMPO DI ATTESA 5’)

GRUPPO FASSINA LUPARENSE-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (diretta RaiSport 1)

ARBITRI: Vincenzo Rossi (Trento), Antonino Tupone (Lanciano), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) CRONO: Stefano De Matteis (Mestre)

KAOS FUTSAL-ASTI
ARBITRI: Andrea Campi (Ciampino), Carmelo Loddo (Reggio Calabria) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)

MONTESILVANO-CORIGLIANO
ARBITRI: Francesco Bertini (Empoli), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)

PESCARA-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Mario Filippini (Roma 1)

REAL RIETI-LAZIO
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Ettore Quarti (Imperia) CRONO: Andrea Loria (Roma 1)

RIPOSANO: AXED GROUP LATINA e CARLISPORT COGIANCO

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com