Pallanuoto, incredibile Lantech: vince anche a Messina, a punteggio pieno dopo 16 giornate!

Condividi

MESSINA – Vince ancora il Plebiscito, ma pesa sul risultato un gol valido (la palla scagliata da Radicchi era entrata) non convalidato al Messina sul punteggio di 6-8 a due minuti dal termine. Il successo di Messina regala a Padova l’incredibile sedicesima vittoria su sedici partite a due giornate dalla fine della regular season. Questo il commento di Stefano Posterivo : “Sono contento della vittoria ma non di come l’abbiamo ottenuta Abbiamo gestito male la gara soprattutto sul 6 a 2 per noi. Non possiamo rischiare così tanto in una fase di gara in cui stai facendo un buon gioco e mantenendo un ritmo alto.  Abbiamo preso troppi gol per errori nostri che non bisogna permettersi di fare. Tra venti giorni dovremo tornare a Messina per la Final Six e sarà tutta un altra storia. Si giocheranno singole partite e si sa non si può mai pronosticare niente “.

MESSINA-PLEBISCITO 7-8 (1-2, 0-2, 3-3, 3-1)
Despar Messina: Gorlero, Zablith 3, Gitto, Arruzzoli, Morvillo 1, Radicchi 1, Garibotti A. 1 rig., D’Agata, Marchetti, Aiello R., Bosurgi 1, Laganà. All. Mirarchi.
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 2, Savioli I. 1, Gottardo, Savioli M. 2, Queirolo 2, Millo A., Dario, Fisco, Robinson 1, Nencha, Lascialandà, Franceschino. All. Posterivo S.
Arbitri: Gomez e Paoletti.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com