Belluno-Campodarsego, Vecchiato: “Sarebbe bellissimo vincere i playoff”

Condividi

Belluno, 20/05/2016 – Domenica sarà l’ultima partita stagionale dell’Ital-Lenti Belluno. A prescindere quindi dal risultato finale, i gialloblù chiuderanno a Campodarsego questo fantastico campionato, con la speranza naturalmente di ripetere l’impresa di Este e vincere così la finale playoff. Rispetto alla gara di domenica scorsa, l’Ital-Lenti Belluno recupera Acampora, mentre dovrà rinunciare ancora agli infortunati Duravia e Farinazzo.

Continuano nel frattempo le iscrizioni al Summer Camp dell’Ital-Lenti Belluno, lo stage estivo organizzato dalla società gialloblù nelle prime due settimane di luglio per tutti i bambini dagli 8 ai 13 anni.
Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: http://www.acbelluno1905.it/summer-camp/

Roberto Vecchiato: “Per certi aspetti domenica a Este è stata una delle nostre migliori partite stagionali,” dichiara il mister gialloblù. “In settimana ci siamo allenati serenamente, consapevoli che domenica sarà una partita completamente diversa. Il terreno di gioco di Campodarsego è più piccolo rispetto a Este e questo cambierà anche gli scenari della gara. Sarà una partita infatti molto più fisica e dove da un momento all’altro potrà nascere un’occasione da gol. Conosciamo i nostri avversari e proveremo a metterli in difficoltà con le nostre migliori armi. Sarebbe davvero fantastico vincere questi playoff, un premio per questi tre anni fantastici, dove l’obiettivo è sempre stato quello di crescere e migliorarsi.”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com