Pallanuoto, Lantech campione d’Italia. Posterivo: “Alleno la squadra dei sogni”.

Condividi

Questi i commenti del dopogara di Despar Messina-Lantech Plebiscito Padova, che ha regalato il secondo scudetto consecutivo alle ragazze di Stefano Posterivo

Maurizio Mirarchi (allenatore Despar Messina): “Non posso rimproverare nulla alle mie ragazze, che sono state in partita finché hanno potuto. Poi non è facile contro una squadra come Padova trovarsi sempre a dover inseguire. La Lantech ha vinto lo scudetto meritatamente, ha vinto 20 partite su 20, bisogna riconoscere la superiorità alle nostre avversarie. Un plauso al pubblico. Vedere 2000 persone per una partita di pallanuoto fa bene al nostro sport”

posterivoStefano Posterivo (allenatore Plebiscito Padova): “Alleno la squadra dei sogni, abbiamo vinto 20 partite su 20, ho un gruppo eccezionale di ragazze che hanno dato tutto e anche di più e hanno conquistato il secondo scudetto consecutivo. Abbiamo perso la nostra migliore attaccante, Queirolo, proprio nel momento decisivo della stagione, ma abbiamo saputo uscire anche da questa situazione difficile con la forza del carattere. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo grande scudetto”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com