Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 16.00 – Matteo: “Buongiorno, sì sa già dove il Padova farà il ritiro quest’anno? Grazie mille”. (d.c. –  A Mezzano di Primiero dal 10 al 24 luglio)

Ore 19.30 – Francesco: “Mi auguro che Zamuner faccia presto sentire i tifosi di nuovo pieni di entusiasmo, perché in giro c’è una depressione da far paura…”

Ore 19.20 – Alberto: “Ciao, da qualche giorno è impossibile navigare con smartphone. Il vostro sito reindirizza su siti pericolosi e dannosi che rilevano virus e altro. Potete risolvere? Un lettore” (d.c. – Dovrebbe averti contattato un nostro tecnico, il problema riteniamo sia risolto, ma tienici informati)

Ore 18.50 – Filippo83: “Gent. Redazione, leggo che il Campodarsego non ha ancora sciolto il dubbio, se richiedere o meno il ripescaggio in Lega Pro. Parere mio: dovrebbe invece farlo, senza troppi dubbi. Ovviamente, fatte salve 2 condizioni: la deroga sullo stadio per il primo anno; e l’ingresso di “forze fresche” finanziarie (soci e/o sponsor). Si obietterà che i 250mila€ di fondo perduto sono buttati via; vero. Ma per risparmiarli, si rischia di fare un altro campionato di D, dove solo la prima classificata viene promossa: se si fallisce l’obiettivo, si è comunque buttata via una cifra simile, se non superiore. Inoltre la Lega Pro garantirebbe qualche incasso in più: quei pochi diritti TV, più gli incassi dei derby con Padova e Venezia, e comunque un richiamo di pubblico superiore in tutta la stagione. Io sono certamente contrario al fondo perduto, ma a Campodarsego sono sicuri che sia uno spreco e non un investimento?”

Ore 18.40 – Enrico Charles: “Il Mercato azionario non si muove?”

Print Friendly

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna Ore 13.50 – Roberto A.: …