Tra sport e innovazione: ecco i migliori codici sconto Adidas

Condividi

Adidas, da anni sinonimo di sport e di passione, è il marchio tedesco tra i più amati in Italia, specialmente a Padova dove continua ad avere molto successo.

Agli Europei 2016 il brand è stato lo sponsor ufficiale di ben 9 squadre su 24, contro le 6 di Nike, le 5 di Puma e le 4 di piccoli sponsor tecnici. Come già noto, sin dagli Europei del 1996, Adidas è il fornitore ufficiale della Uefa e da tempo rappresenta le maggiori squadre di calcio del mondo. Dal 1980 ad oggi il marchio ha fatto moltissima strada riuscendo a diventare il brand più amato dai migliori giocatori quali Michel Platini, Cristiano Ronaldo, Van Basten, Michael Laudrup e tanti altri.

In Italia Adidas è lo sponsor tecnico ufficiale della Juventus; quest’anno la seconda divisa della squadra di Torino subirà una modifica: verrà abbandonato lo storico color bianco in favore del blu in ricordo del legame storico del club torinese con la Nazionale Italiana. Una maglia innovativa che reinterpreta i colori di una squadra tra le più note e amate al mondo.

Anche a Padova le scarpe Adidas sono tra le più amate infatti tantissime donne quest’anno hanno imitato la celebre modella Kate Moss che spesso indossa le Gazelle. I prodotti Adidas, però, non sono sempre alla portata di tutti e spesso trovare articoli in offerta o in saldo può risultare difficile anche perché sono talmente ambiti da non restare mai nei magazzini. Come poter risparmiare? Semplice, grazie ai siti che si occupano di couponing e alle offerte e ai codici sconto Adidas raccolti da Piucodicisconto.

Un marchio sempre pronto a nuove sfide, Adidas incrocia il mondo dello sport con quello etico, solidale e persino quello ambientalista. Infatti, da una recente collaborazione con Parley, un’organizzazione per la tutela dei mari, è nata una nuova collezione di scarpe create con rifiuti plastici ripescati negli oceani.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com