Incredibile, EuroSport spara: offerta del Padova per Bobo Vieri!!!

Condividi

Dalle spiagge bianche di Formentera all’ombra del Santo, il passo è breve…

Il sole d’agosto fa brutti scherzi, ma quel che pare incredibile è che la notizia arrivi addirittura da Eurosport, che solitamente non è affatto celebre per le bufale estive. Noi ve la riportiamo senza ulteriori commenti, lasciando a voi ogni libera interpretazione: il Calcio Padova avrebbe offerto un contratto annuale a Christian “Bobo” Vieri!

La nostra redazione, per scrupolo, ha scherzosamente contattato Giorgio Zamuner, il quale alla vista dello “scoop” si è fatto una risata.

A questo link trovate l’articolo di Eurosport, che vi riportiamo qua sotto.

Grande bomba di mercato appresa in serata. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Agenti Anonimi, Bobo Vieri potrebbe presto ritornare a giocare in Italia. Nelle ultime ore infatti il Padova, squadra oggi militante il Lega Pro, ha formulato un’offerta molto concreta ai procuratori di Christian Vieri. Al momento non circola alcuna cifra, ma si sa che la squadra veneta ha offerto un anno di contratto, puntando ad una pura operazione di marketing. L’offerta è comunque concreta e Vieri la starebbe seriamente prendendo in considerazione. Contatti telefonici già avvenuti tra le parti ed altri che potrebbero avvenire nei prossimi giorni.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com