Calcio a cinque, chiuso il mercato della Luparense: “Coco ultimo arrivo, squadra competitiva”

Condividi

Si chiude il mercato della Luparense e il direttore generale del club rossoblù fa il punto sulla sessione di mercato appena conclusasi per la società di San Martino di Lupari.

“Sono stati mesi di attento lavoro in una sessione di mercato insolita rispetto al passato. La coincidenza del cambio generazionale di alcuni top-team europei, la rinuncia alla partecipazione del campionato italiano di massima serie di squadre blasonate come Asti e Montesilvano, e il mondiale in Colombia che arriva all’inizio della stagione, hanno di fatto condizionato le società nella scelta dei giocatori da inserire nelle rispettive rose. Con mister Marin abbiamo valutato vari profili cercando di assemblare una squadra equilibrata, duttile e funzionale al gioco che il mister intende sviluppare. L’innesto di Coco chiude una serie di arrivi importanti come quelli di Bertoni, Bordignon, Coco, Lara, Mancuso, Ramon, che vanno ad aggiungersi ad altrettanto importanti riconferme: Caverzan, Guedes, Honorio, Miarelli, Morassi, Taborda”.

Adriano Foglia c’è. “A questi un po’ più in là nella stagione si aggiungerà Foglia che, per motivi personali, ci raggiungerà solo a campionato in corso. Siamo convinti che, appena i nazionali saranno a disposizione dello staff tecnico e riusciremo a lavorare a pieno organico, ci sia un buon potenziale per poter ben figurare nella stagione sportiva che bussa alle porte. Servirà solo un po’ di pazienza nelle prime fasi per permettere un naturale rodaggio, passaggio obbligato dovuto al cambio di guida tecnica e di molti elementi che compongono il roster, oltre agli impegni dei giocatori impegnati con le nazionali”.

I ringraziamenti. “Aspettiamo con trepidazione ed entusiasmo l’inizio della preparazione fissato per il 5 di settembre per vedere prendere forma il nostro progetto, nella speranza di poter regalare molte soddisfazioni ai tifosi che, anche in questo periodo di vacanze, si sono dimostrati molto vicini alla squadra. Chiudo con un doveroso ringraziamento al presidente Zarattini ed ai nostri sponsor per il loro impegno nel permettere che tutto questo sia reso possibile”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com