Samb-Padova, biglietti disponibili ma senza alcun punto vendita a Padova e provincia: gli aggiornamenti

Condividi

Nuova stagione, vecchi disagi. I tifosi Biancoscudati abituati a seguire lungo lo Stivale la propria squadra del cuore si armino come di consueto di pazienza. Tanta pazienza. Perché se il buongiorno si vede dal mattino… Andiamo con ordine: nella giornata di ieri la Sambenedettese ha annunciato l’apertura della prevendita per la sfida di sabato pomeriggio col Padova al “Riviera delle Palme”. Peccato che il circuito utilizzato dalla società marchigiana, ovvero BookingShow, non abbia punti vendita a Padova e provincia: chi vuole aggiudicarsi il tagliando per la sfida del 27 agosto deve dunque momentaneamente recarsi in quelli più vicini, ovvero a Vicenza o Marcon.

Momentaneamente, appunto. Perché la società Biancoscudata si è subito attivata per trovare una soluzione a tale problema. E potrebbe trovarne in tempi brevi addirittura tre: in totale collaborazione con la Samb e con le Questure delle rispettive città, infatti, non solo dovrebbe essere tanto attivata la vendita online per i biglietti di Curva Ospiti (costo dieci euro più diritti di prevendita) quanto l’utilizzo di un circuito parallelo – con ogni probabilità TicketOne – per agevolare i sostenitori padovani, ma potrebbe anche essere permessa la vendita in via del tutto eccezionale il giorno stesso della partita ai botteghini dello stadio.

Sono attese nelle prossime ore importanti novità a riguardo. Nel frattempo, però, il tifoso Biancoscudato alterna le “preghiere” alle imprecazioni. Come ogni anno…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com