Campodarsego, inizio col botto: “remuntada” a Vigasio firmata Lauria-Severgnini

Condividi

Il Campodarsego debutta a Vigasio con una vittoria di rimonta che regala a Bedin e compagni i primi tre punti della stagione. In un primo tempo di leggero predominio della squadra di Cunico, a passare in vantaggio sono però i veronesi: al 15’ Guccione taglia in due la difesa del Campo, raccoglie un passaggio filtrante e si presenta davanti a Brino, battendolo con un rasoterra sul secondo palo. Passano otto minuti e Lauria mette le cose a posto: classica punizione dal limite tagliata sopra la barriera, e il pareggio è cosa fatta. Prima dell’intervallo il Campodarsego prova a mettere la freccia, ma con Meloni, Aliù e Sanavia non riesce a bucare la porta di Maragna. Tentativo che però trova compimento al 6’ della ripresa: sul calcio d’angolo di Lauria, Meloni è appostato al limite dell’area e calcia di prima verso la porta, la difesa respinge in qualche modo, ma la palla arriva a Severgnini che calcia sulla ribattuta e supera il portiere. La gara sembra in discesa, ma al 22’ rischia di complicarsi terribilmente: Sanavia trattiene un avversario in area, rimedia il doppio giallo e regala un calcio di rigore al Vigasio. Sul dischetto va Filippini, che grazia incredibilmente Brino calciando a lato. Nel finale non bastano ai veronesi nemmeno nei sei interminabili minuti di recupero: il Campo conserva il vantaggio e porta a casa la prima vittoria della stagione.

VIGASIO-CAMPODARSEGO 1-2

VIGASIO (4-3-3): Maragna; Miron, Baah (7’ st Oliboni), Bortignon (34’ st Andriani), Beghin; Zamboni, Lucenti, Nchama (18’ st Maran); Guccione, Filippini, Edeobi.
A disposizione: Toscan, Cacciatori, Tonolli, Solinas, Porcelli, Azzali.
Allenatore: Cogliandro.
CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Brino; Sanavia, Beccaro, Severgnini, Buson; Tanasa, Bedin, Callegaro (27’ st Seno); Lauria (34’ st Radrezza); Aliù, Meloni (22’ st Gal).
A disposizione: Andreatta, Dario, Barison, Brentan, Pignat, D’Appolonia.
Allenatore: Cunico.
Arbitro: Bianchini di Terni (Fabris-Masini).
Reti: 15’ pt Guccione, 23’ pt Lauria, 6’ st Severgnini.
Note: ammoniti Miron, Lucenti, Sanavia e Callegaro. Espulso Sanavia al 22’ st per somma di ammonizioni. Calci d’angolo 3-2 per il Campodarsego. Recupero pt 1’, st 6’.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com