Calcio a cinque, accordo con Sportitalia per la diretta delle partite del massimo campionato

Divisione Calcio a cinque e Sportitalia comunicano di aver raggiunto un accordo per la trasmissione in diretta tv delle gare del campionato di Serie A di futsal, a partire dal 4 novembre.

Sportitalia trasmetterà in diretta anche due gare del Main Round di Uefa Futsal Cup, in programma la prossima settimana al PalaPaternesi di Foligno: Real Rieti-Halle Gooik di mercoledì 12 e Real Rieti-Sporting Lisbona di sabato 15 ottobre. Il calcio d’inizio per entrambe le partite è fissato per le ore 21. “Accogliamo con soddisfazione Sportitalia nella famiglia del futsal italiano – spiega il presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli –. Un’emittente dinamica e consolidata nel panorama sportivo italiano, che contribuirà a garantire visibilità al nostro campionato. Ringrazio il direttore di Prima Tv, azionista dell’emittente, Egidio Viggiani, e il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, per l’interesse manifestato e la fiducia accordata”.

“E’ un accordo fondamentale per una emittente come Sportitalia che ha sempre ricercato l’attenzione delle Federazioni sportive nazionali, non tutte attente alle opportunità che il canale offre – sottolinea Egidio Viggiani –. La professionalità manifestata dalla Divisione Calcio a cinque, nella persona del presidente Tonelli e degli uffici preposti, consentirà invece ai nostri telespettatori di assistere a eventi internazionali e nazionali di primissimo livello, spesso visibili solo sui canali a pagamento. Il lavoro fatto da Michele in questi anni ha reso la nostra emittente una sorta di servizio pubblico dello sport per tutti coloro che non possono permettersi un abbonamento”.

“L’intesa raggiunta con la Divisione Calcio a cinque della FIGC – sottolinea Michele Criscitiello – dimostra che il lavoro svolto con serietà e professionalità alla fine paga sempre e come, grazie a questo, Sportitalia sia diventato il punto di riferimento dello sport in chiaro. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà valore aggiunto a entrambi ma soprattutto ai nostri telespettatori che vedono arricchire il nostro palinsesto giorno dopo giorno. E la loro soddisfazione è la gioia più grande per tutti noi che speriamo di ampliare ulteriormente la nostra offerta lavorando come abbiamo fatto finora”

Sportitalia è visibile sul digitale terrestre al canale 60 e sul bouquet Sky al canale 225.

Il futsal: lo sport d’Italia…su Sportitalia!

Print Friendly

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Calcio a cinque, Luparense rullo compressore sulla Lazio in Winter Cup

Nella prima giornata della prima fase di Winter Cup domina il fattore campo. Vincono le …