Coppa Italia Serie D Adriese-Campodarsego, Pagin: “Avanti con fiducia”.

Condividi

Archiviato l’1-1 contro la Vigontina, per il Campodarsego tornano gli impegni di Coppa Italia Serie D. Domani, con calcio d’inizio alle ore 15, i biancorossi saranno di scena in casa dell’Adriese per la disputa dei sedicesimi di finale. Il regolamento della competizione prevede un match di sola andata ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della qualificazione al turno successivo si procederà all’effettuazione dei calci di rigore, senza la disputa dei tempi supplementari.
Il Campodarsego arriva all’impegno dopo aver battuto, nei trentaduesimi di finale, la Vigontina per 1-0 al “Gabbiano” grazie alla rete di D’Appolonia. L’Adriese, invece, aveva avuto ragione dell’Abano solo ai calci di rigore (5-3), dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. La vincente della sfida di domani si qualificherà agli ottavi di finale, in calendario mercoledì 23 novembre 2016.

In vista del match infrasettimanale di Adria, il presidente Daniele Pagin ha incontrato nella giornata di lunedì, al termine del primo allenamento settimanale, il direttore generale Attilio Gementi, mister Enrico Cunico e lo staff tecnico. “Ci siamo confrontati dopo l’allenamento in previsione della partita con l’Adriese”, le parole del presidente. “Abbiamo fatto il punto della situazione, dopo che nelle ultime gare abbiamo perso un po’ di terreno da Triestina e Mestre in campionato”. Il patron del Campodarsego ha voluto ribadire ancora una volta la completa fiducia nel gruppo di lavoro biancorosso: “Veniamo da due gare un po’ sfortunate, nelle quali abbiamo creato tante occasioni ma siamo tornati a casa con due pareggi. Anche con la Vigontina abbiamo pagato un paio di situazioni dubbie in area di rigore, e tante nitide occasioni create ma non sfruttate, oltre al fatto che stiamo pagando a carissimo prezzo qualche distrazione difensiva di troppo. Io ho completa fiducia nelle persone che lavorano per il Campodarsego, credo nel lavoro di mister Cunico e del suo staff. Ci mancano 3 o 4 punti in campionato, quelli che ci permetterebbero di essere a ruota delle due battistrada, ma la squadra sta mostrando un buon gioco e per questo siamo convinti di poterne uscire e di poter recuperare presto il terreno perduto. Intanto concentriamoci sulla partita con l’Adriese, un appuntamento importante e che vogliamo onorare al massimo”.

Alloo stadio “Bettinazzi” di Adria (ore 15) l’incontro di domani sarà diretto dal signor Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como, coadiuvato da Mattia Segat e Fabio Fabris entrambi della sezione di Pordenone.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com