Serie D, esordio vincente per Masitto: stesa l’Eclisse CareniPievigina per 3-0

Il Campodarsego è vivo. A Motta di Livenza arriva la seconda vittoria esterna stagionale: i biancorossi battono con un netto 3-0 l’Eclisse Carenipievigina e permettono al tecnico Masitto di debuttare con una vittoria importante sulla panchina del Campodarsego.
Nel primo tempo il punteggio si sblocca dopo solo 9 minuti: sul cross dalla destra di Lauria svetta D’Appolonia, che di testa insacca l’immediato 1-0 siglando la sua prima rete stagionale in campionato. Il Campo gioca una gara accorta e precisa, e al 36′ raddoppia: il traversone dalla sinistra stavolta arriva dai piedi di Buson, e Pignat, appostato sul secondo palo, ha tutto il tempo di controllare la palla e battere Villanova per la seconda volta. Nella ripresa, quindi,. dopo che sul finire di primo tempo Aliù aveva sfiorato il tris, c’è gloria anche per Radrezza, subentrato dalla panchina: al 36′ il fantasista biancorosso recupera palla sulla trequarti avversaria, si avvicina al limite dell’area e calcia rasoterra con un sinistro forte e centrale, che chiude i conti e il 3-0 finale.
ECLISSE CARENIPIEVIGINA-CAMPODARSEGO 0-3
ECLISSE CP: Villanova, Damuzzo (18′ st De Zotti S.), Moretti, Zanette, Gaiotti, Dalla Vedova, Alselmi (25′ st Vanzella), Tibolla, Janko (29′ st De Zotti G.), Zanardo, Frezza.
A disposizione: Zonta, Markovic, Francescon Ale., Francescon Alb., De Martin, Roma.
Allenatore: Conte.
CAMPODARSEGO: Brino, Dario (35′ st Sanavia), Buson, Pignat (18′ st Bedin), Beccaro, Lebran, Callegaro, Tanasa, Aliù, Lauria (18’st Radrezza), D’Appolonia.
A disposizione: Andreatta, Severgnini, Menale, Seno, Fantin, Gal.
Allenatore: Masitto.
Arbitro: Panettella di Bari (Panic-Smordoni).
Reti: 9′ pt D’Appolonia, 36′ pt Pignat, 36′ st Radrezza.
Note: ammoniti Frezza, Lebran, Lauria e Bedin. Espulso al 33′ st Dalla Vedova. Recupero 0′ e 4′.

Print Friendly

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Serie D, Campodarsego ko a Brugnera col Tamai: domenica ai playoff contro la Virtus Vecomp

Termina con una sconfitta il campionato dei biancorossi. Il Tamai si impone 3-1 su un …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com