Serie D, Campodarsego scatenato: Masitto fa tris, stesa anche l’Union Feltre!

Il Campodarsego non sbaglia più un colpo. In casa dell’Union Feltre arriva la quarta vittoria consecutiva, che tiene i biancorossi di mister Masitto ancora in scia alle due battistrada Mestre e Triestina. E dire che il match non si era messo affatto bene, visto che dopo tre gare senza subire reti, già al 7′ il Campo si era ritrovato sotto nel punteggio: autore dell’1-0 dei padroni di casa Madiotto, bravo a realizzare sul cross di Malacarne nonostante il forte sospetto che la posizione di partenza fosse irregolare. Il Campodarsego, però, non ha accusato il colpo e al 14′ ha trovato l’immediato pareggio: cross basso dalla destra di Aliù, e bravo D’Appolonia a bruciare sul tempo portiere e difensore realizzando l’1-1. La gara è stata equilibrata e combattuta, e nella ripresa il “Campo” ha messo la freccia. Dopo l’occasione fallita al 19′, Lauria al 25′ ha realizzato il gol decisivo con un inusuale (per le sua caratteristiche) tuffo di testa, a raccogliere il lancio dalle retrovie di Lebran.

UNION FELTRE-CAMPODARSEGO 1-2
UNION FELTRE: Scaranto, Dall’Ara, Malacarne (40′ st Zoldak), Dal Monte, Trento, Guzzo, Podvorica (18′ st Vianello), Peotta, Rondon, Madiotto, Cossalter. A disposizione: Mattiuzzi, Trevisan, Solagna, Parise, Venturin, Celentin, Ghedini. Allenatore: G. Bianchini.
CAMPODARSEGO: Brino, Gal, Severgnini, Seno (29′ pt Callegaro), Beccaro, Lebran, Sanavia, Tanasa (37′ st Pignat), Aliù, Lauria, D’Appolonia (16′ st Bedin). A disposizione: Andreatta, Radrezza, Menale, Barison, Michieletto, Galliot. Allenatore: C. Masitto.
Arbitro: Maggio di Lodi (Spano-Passoni).
Reti: 7′ pt Madiotto, 14′ pt D’Appolonia, 25′ st Lauria.
Note: ammoniti Gal e Aliù. Calci d’angolo 7-4.

Print Friendly

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Serie D, il Campodarsego pareggia a Legnago: non basta il solito Lauria

Nella giornata in cui pareggiano tutte le prime sei squadre della classifica del girone C, …