Cittadella-Spal, Venturato: “Era una partita da pareggio”. Alfonso: “Ci lecchiamo le ferite, prestazione negativa”.

Condividi

Queste le dichiarazioni del dopo gara di Cittadella-Spal

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Anche oggi abbiamo avuto un problema legato alla concretezza sottoporta. Ci manca cattiveria quando possiamo colpire negli ultimi venti metri. Anche oggi per me la prestazione è stata positiva, avremmo meritato il pareggio. Chiaretti era in panchina per un problema muscolare, non ho voluto rischiarlo”.

Enrico Alfonso (portiere Cittadella): “La Spal oggi ha meritato di vincere, oggi ci lecchiamo le ferite e oggi abbiamo meritato di perdere. Loro sono stati molto più determinati, per noi è stata una prestazione molto negativa. Sull’1-1 potevamo gestirci in modo diverso? Non sono nessuno per dire cosa dovevamo fare dal punto di vista tattico, sul secondo gol abbiamo subito un contropiede che ci ha fatto male”

Filippo Lora (centrocampista Cittadella): “La maglia da titolare? Sapevo che c’era questa possibilità, lavoro tutte le setttimane per farmi trovare pronto. Abbiamo subito gol in modo evitabile, commettiamo sempre gli stessi errori, loro sono molto pericolosi in contropiede e sulle palle inattive. Dobbiamo migliorare, non sono soddisfatto nemmeno della mia prestazione”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com