Campodarsego-Vigasio, Masitto: “Il freddo può condizionare qualche giocatore”

Comincia la lunga cavalcata del girone di ritorno: domani, alle 14.30, si riaprono le porte dello stadio “Gabbiano” dove è di scena la prima gara del 2017. Il Campodarsego, chiusa la tornata d’andata a quota 36 punti, riparte ospitando i veronesi del Vigasio. Unico assente lo squalificato Pignat, per il resto tutti a disposizione del tecnico Masitto. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia.

Sulla sosta: “La squadra sta bene, abbiamo lavorato tanto in queste due settimane perché in questo primo mese e mezzo del girone di ritorno ci aspettano cinque o sei partite importanti e molto impegnative. A livello di mentalità i ragazzi stanno bene, non vediamo l’ora di iniziare questo girone di ritorno e vedere cosa saremo capaci di fare”.
Sull’avversario: “Il Vigasio ha cambiato molto: quattro o cinque giocatori, e pure il preparatore atletico. Li ho visti giocare, avevano fatto benissimo contro il Belluno, mentre contro l’Abano avevano preso una vera e propria batosta, e per questo è una squadra che per il momento non sappiamo come arriverà a questo appuntamento. Di certo sarà una gara difficile, loro ripartiranno con la testa ai sei gol subiti nell’ultima gara, ma noi dobbiamo tornare in campo convinti e decisi allo stesso modo”.
Sulla squadra: “Non c’è lo squalificato Pignat, e con il freddo degli ultimi giorni magari qualche giocatore non sarà al top, ma siamo una rosa ampia e competitiva, il sostituto c’è e si allena sempre bene e questo gruppo proprio per questo è compatto”.
Sul campionato: “Dobbiamo provarci: l’unica chance è ragionare nel breve termine, partita dopo partita, scendendo in campo per vincere ogni gara senza pensare alle altre. 8 punti da recuperare sono tanti,ma abbiamo il dovere di provarci. Se il Mestre continuerà con questa marcia probabilmente non ce ne sarà per nessuno, ma il Campodarsego non molla”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Clodiense-Campodarsego, Fonti: “Partita diversa rispetto alla Coppa. E recuperiamo Kabine…”

Il campionato di Serie D è pronto a mandare in scena la seconda giornata. Domani, …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com