Pallanuoto, sconfitta inattesa della Lantech contro Budapest: ko che fa male

Condividi

PLEBISCITO PADOVA-UJPEST 6-8
(1-2, 1-4, 1-1, 3-1)
Plebiscito Padova: Teani, Barzon 1, I. Savioli 1, Gottardo 1, M. Savioli, Queirolo 1, A. Millo 1, Dario, Galardi 1, Robinson, Nencha, Casson, Franceschino. All. Posterivo
Ujpest: Gangl, Czigany, Van der Sloot, H. Kisteleki 1, Szucs 1, Keszthelyi 4, Hertzka, Kovesdi, I. Toth 1, Csabai, Kuna, Takacs 1, Maczko.
Arbitri: Baños (Esp) e Jukes (Gbr)
Note: sup. num. Plebiscito 0/8, Ujpest 3/8.
Stefano Posterivo:” dobbiamo lavorare ancora tanto, dobbiamo fare ancora due passi in avanti di qualità sulle preparazioni , di finalizzazioni al tiro, di lotta 1 contro 1 e di situazioni di gioco. Loro hanno ancora qualcosa in più di noi. Detto questo all’inizio del primo tempo eravamo con 7 espulsioni a 2, questo ha sbilanciato la partita facendo andare l’Uvse sul  4 a 1.Sono contento perche non abbiamo mai mollato anche ruotato tanto le ragazze e siamo rimasti attaccati alla partita, riducendo pure nel quarto tempo il distacco. Ci sono 3-4 squadre in Europa di altissimo livello, noi abbiamo ancora da lavorare, dobbiamo colmare un gap ma sono sicuro che arriveremo.
La cronaca:
La Lantech realizza il primo gol dell’incontro con Barzon dalla distanza. UVSE pareggia e si porta in vantaggio con due superiorità numeriche. Il Budapest con Keszthelyi che realizza 4 gol nei primi due tempo chiude il secondo tempo 6 a 2, per il Padova Queirolo realizza la seconda rete.Nel terzo tempo il parziale è paria, 1 a 1, per il Padova Millo segna il terzo gol. Nel quarto tempo la Lantech non molla e trova una buona reazione, che accorcia il risultato sul 6 a 8. Tre reti con Gottardo, Savioli Ilaria e Galardi.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com