Serie D, il Campodarsego non vince più: sotto il diluvio pari con la Virtus Vecomp

Condividi

Tra Campodarsego e Virtus Vecomp vince la pioggia. Il diluvio rovina i piani delle due contendenti: in un “Gabbiano” fradicio e ben poco praticabile, finisce a reti bianche lo scontro playoff. Ai punti, probabilmente, per il numero di occasioni create avrebbero meritato qualcosa in più i padroni di casa, che alla fine però si devono accontentare di un solo punto e possono comunque celebrare il positivo esordio di Barison, classe ’99 prodotto del vivaio. Il Campodarsego, infatti, parte meglio a dispetto delle oggettive difficoltà: Lauria e D’Appolonia provano a scaldare subito le mani a Gottardi, e la Vecomp, che agisce di rimessa, in realtà è la prima a sfiorare seriamente il vantaggio: all’11’, sul tiro di Farina, Brino sfiora la palla e la manda sulla traversa. Nel finale di primo tempo proteste dei biancorossi: Pignat finisce a terra in area dopo uno scontro sospetto con Mensah, ma l’arbitro lo ammonisce per simulazione. Nella ripresa il campo si fa ancora più difficile, e il gioco ne risente ulteriormente: al 9’, nella miglior occasione della gara, il tiro di Lauria viene deviato e sta per insaccarsi lentamente all’angolino basso, ma Gottardi con un colpo di reni riesce a sventare la minaccia. Al 12’, quindi, altro episodio dubbio quando Aliù finisce a terra sul contrasto con l’estremo difensore ospite: l’arbitro lascia correre. Nel finale, quindi, due occasioni per Lauria: al 37’ il suo colpo di testa finisce a lato di poco, e al 31’ in una mischia in area per due volte il numero 10 del Campo viene murato dai difensori.

CAMPODARSEGO-VIRTUS VECOMP 0-0
CAMPODARSEGO (4-2-3-1): Brino; Dario (27’ st Sanavia), Beccaro, Barison, Buson; Tanasa, Pignat; Franceschini (40’ st Radrezza), Lauria, D’Appolonia (35’ st Barbosa); Aliù.
A disposizione: Anderatta, Seno, Menale, Fantin, Callegaro, Gal.
Allenatore: Masitto.
VIRTUS VECOMP (4-2-3-1): Gottardi; Peroni, N’ze, Rossi (1’ st Frinzi), Maccarone; Allegrini, Cattivera; Mensah, Alba, Farina (40’ pt Bollini); Taviani (21’ st Bertoldi).
A disposizione: Sibi, Lechtaler, Burato, Demian, Manarin, Grossi.
Allenatore: Fresco.
Arbitro: Esposito di Aprilia (Tomarchio-Cappelli).
Note: ammoniti Dario per gioco scorretto; Aliù e Allegrini per proteste; Pignat e Bollini per simulazione. Calci d’angolo 5-1. Recupero 3’ e 3’. Spettatori: 100 circa.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com