Calcio a cinque, domani rematch con l’Acqua & Sapone a Montesilvano: la Luparense cerca il riscatto

Condividi

Dopo aver conquistato il secondo posto, la Luparense domenica 12 febbraio alle 18.30 al Pala Roma di Montesilvano (PE) a soli 5 giorni di distanza dalla Final Four di Winter Cup riaffronta l’Acqua&Sapone Unigross, nella 15^ giornata di A.

La sfida

Una grande occasione per rifarsi per Honorio e compagni, sconfitti dai nerazzurri 6-1 martedì a Napoli: i rossoblù dovranno difendere il secondo posto dalla squadra più in forma del momento, reduce da 8 vittorie di fila in Serie A e dal trionfo in Winter Cup (4 successi complessivi).

Marin sarà privo dello squalificato Edgar Bertoni (un turno di stop). All’andata, a San Martino di Lupari, i Lupi si imposero 5-4.

Dichiarazioni pre-partita

David Marin: “Sarà una gara molto importante, ma non certo decisiva come la semifinale di martedì. Naturalmente loro, giocando in casa, saranno avvantaggiati”.

Nerazzurri lanciatissimi. “Credo che il filotto dell’Acqua&Sapone sia arrivato per la qualità complessiva della rosa di grande livello che ha, e lo stato di grazia di alcuni giocatori. Da parte nostra spero di recuperare la nostra efficacia offensiva, che ci è mancata: il fatto di non essere riusciti a segnare è il fattore che ci ha penalizzato di più nell’ultimo ko”.

Lo stato emotivo dei giocatori. “La squadra ovviamente è stata toccata dalla sconfitta. Avevamo la speranza di fare una buona Winter Cup, ed è stato difficile digerire un risultato così ingombrante. Ma proprio in questo momento serve carica, dobbiamo rialzarci subito e lavorare sodo per dimostrare che siamo una formazione che può aspirare a tutto”. 

Arbitri

Ruggiero Chiariello (Barletta), Francesco Nitti (Barletta). CRONO: Dario Di Nicola (Pescara).




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com