Serie D, il Campodarsego cade pure a Montebelluna: decide Busatta

Condividi

Sesta sconfitta stagionale per il Campodarsego, che a Montebelluna cade per 1-0 – rete decisiva di Busatta ad inizio ripresa. Nel primo tempo la gara è abbastanza bloccata. La squadra di Masitto tiene in mano il predominio nel possesso di palla, ma le uniche due occasioni sono di marca Montebelluna, a firma di Soncin e Busatta: Brino è attento. Ad inizio ripresa i biancorossi confezionano la miglior occasione della loro partita: Aliù impegna il portiere trevigiano con un destro da fuori area, e sulla ribattuta D’Appolonia trova solo l’esterno della rete. La svolta arriva all’11’: Soncin recupera la palla (con un sospetto tocca di braccio), lancia Fasan che, entrato in area, serve sul secondo palo Busatta che batte Brino e trova il gol partita. Le speranze del Campodarsego di riprendere la gara si spegnono poco a poco con gli errori in fase di finalizzazione, qualche intervento di Milan, e l’espulsione di Buson per il fallo su De Vido. Arriva così la sesta sconfitta stagionale.

MONTEBELLUNA-CAMPODARSEGO 1-0
MONTEBELLUNA: Milan, Fabbian, Cosner, Tonizzo, Perosin, Diop, Biasi, De Vido, Soncin (29′ st De Martin), Fasan (43′ st Gallina), Busatta (16′ st Velardi). A disp.: Bettin, Cestaro, Dal maso, Di bella, Fornasier, Pangrazzi. Allenatore: Zulian.
CAMPODARSEGO: Brino, Barison, Buson, Tanasa, Beccaro, Lebran, Franceschini (31′ st Barbosa), Callegaro (41′ st Seno), Aliù, Lauria, D’Appolonia (15′ st Radrezza). A disp.: Andreatta, Sanavia, Dario, Gal, Galliot, Severgnini.
Arbitro: Rainone di Nola (Lazzaroni-Lamannis).
Rete: 11′ st Busatta.
Note: ammoniti Soncin, Tanasa, Fabbian, Barison, Radrezza. Espulso Buson al 26′ st. Calci d’angolo 9-0 per il Campodarsego.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com