Cittadella-Avellino, ritorna Strizzolo. Venturato: All’ andata abbiamo sofferto, sarà sicuramente una partita diversa.”

Condividi

Alla vigilia della gara con l’ Avellino, il Mister inizia con le novità sui convocati: “Strizzolo ritorna, Bartolomei invece non è disponibile. Per il resto rimane tutto inalterato come la scorsa volta”
Venturato spende qualche parola sugli avversari, che rispetta: “L’ Avellino da quando ha cambiato allenatore ha trovato da subito continuità di risultati, significa che è una squadra con valori importanti. È una formazione che copre bene gli spazi e sa attaccare con rapidità. Sarà una partita dove conterà molto l’ interpretazione. Anche gli episodi saranno fondamentali. All’ andata con loro abbiamo sofferto molto, siamo stati un pò fortunati quella volta, abbiamo vinto ma forse ci stava anche un pareggio. Per cercare di riuscire a vincere dobbiamo fare una grande partita. Ardemagni è un giocatore molto forte, dobbiamo essere bravi a limitare le sue qualità.”
Il Mister ci tiente a menzionare anche la convocazione in nazionale del giovane difensore Varnier: “E’ un ragazzo giovane che sta facendo molto bene, ho detto anche a lui che questo è un momento decisivo, deve rimanere coi piedi per terra e continuare con la sua spensieratezza rimanendo sempre concentrato. La sua convocazione fa piacere a tutti.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com