Cittadella-Avellino, Venturato: “Risultato bugiardo, ma per l’alta classifica ci manca qualcosa”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella – Avellino.

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Il risultato è bugiardo, ma la capacità di riuscire a fare gol nei momenti chiave della partita è un difetto che ci portiamo dietro da tempo. L’Avellino è stato cinico, noi al contrario siamo stati superficiali, abbiamo fallito il salto di qualità ma dobbiamo cambiare atteggiamento cercando di essere più determinati. Per l’alta classifica ci vuole
altro. Gli errori di Arrighini? Ha grandi qualità, deve riuscire a trovare la porta, magari quando si sbaglia qualcosa si viene un po’ condizionati. Si è costruito tante occasioni, ma deve essere più concreto, così come dobbiamo essere noi. Dobbiamo capire i nostri limiti e lavorarci sopra”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com