Padova-Venezia, è allarme rosso in attacco: stiramento per Altinier ed Alfageme, contrattura per Neto Pereira

Condividi

Si temeva il peggio. Ed in effetti il “peggio” è arrivato. Con tanto di sorprese, oltretutto. Ma nessuna positiva, purtroppo: domani contro il Venezia saranno difatti indisponibili Neto Pereira, Altinier ed Alfageme.

Il problema è che per almeno due di loro lo stop rischia di protrarsi per almeno venti giorni causa stiramento: Altinier al polpaccio, mentre Alfageme (di entità più leggera) all’alto flessore. Nella “sciagura” la mezza buona notizia arriva sul fronte Neto Pereira: si pensava che potesse essere rimasto vittima di uno stiramento, ed invece dovrebbe trattarsi di una contrattura al flessore. Il brasiliano si sottoporrà ad un altro esame giovedì per verificare la diagnosi, e se venisse confermata potrebbe addirittura essere disponibile (ma con tutte le precauzioni del caso) già domenica.

Una cosa è certa: per l’attacco Biancoscudato è allarme rosso. E mister Brevi, avendo a disposizione solo De Cenco ed il giovane Cisco, dovrà inventarsi qualcosa per il derby di Coppa. E non solo per questa gara…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com