Serie D, il Campodarsego fa suo il derby con la Vigontina: tutti i dettagli

Condividi

Campodarsego-Vigontina San Paolo 4-1

Stavolta il derby sorride al Campodarsego. I biancorossi battono 4-1 al “Gabbiano” la Vigontina San Paolo con due gol per tempo, e colgono il secondo successo consecutivo, resistendo al’Abano al terzo posto in classifica. Parte subito forte la squadra di Masitto, in vantaggio già al 3′ del primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Lauria, Franceschini devia la traiettoria e Beccaro insacca da pochi passi. Dopo un altro tentativo di D’Appolonia, parato da Guagnetti, la Vigontina si sveglia e prova ad impensierire Andreatta con Santoni e Topao, senza riuscirci. La replica dei padroni di casa, invece, è davvero efficace: al 35′ Guagnetti respinge ancora una volta la conclusione di D’Appolonia, ma non può nulla sul seguente tap-in di Aliù. Prima dell’intervallo è ancora Santoni, con un velenoso tiro ad incrociare, a mettere i brividi a tutto l’impianto, gelato comunque al 4′ della ripresa dalla rete di Pregnolato che accorcia le distanze. Solo un episodio, perchè il Campodarsego riprende a macinare occasioni da gol, e ne trova altri due a brevissima distanza l’uno dall’altro, chiudendo di fatto la gara. AL 14′ Lauria pesca il classico “jolly” da calcio di punizione, mentre al 16′ è D’Appolonia a prendersi la scena con la deviazione sul tiro respinto di Aliù. Sul 4-1 cala praticamente il sipario sino al triplice fischio: per il Campodarsego porta tre punti meritati.

CAMPODARSEGO-VIGONTINA SAN PAOLO 4-1
CAMPODARSEGO: Andreatta, Sanavia, Galliot (15′ st Buson), Callegaro, Beccaro, Lebran, Franceschini (29′ st Severgnini), Tanasa, Aliù, Lauria, D’Appolonia (40′ st Radrezza).
A disposizione: Cazzaro, Seno, Dario, Gal, Nalesso, Pignat.
Allenatore: Masitto.
VIGONTINA S.P.: Guagnetti M., Busetto, Scandilori, Pelizzer (17′ st Casagrande), Pregnolato, Guagnetti A., Topao, Radujko, Antenucci (27′ st Minozzi), Santoni, Siega.
A disposizione: Vanzato, Sambugaro, Niccolini, Rigon, Brugnolo, Micheli, Episcopo.
Allenatore: V. Antonelli.
Arbitro: Sanzo di Agrigento.
Reti: 3′ pt Beccaro, 35′ pt Aliù; 4′ st Pregnolato, 14′ st Lauria, 16′ st D’Appolonia.
NOte: ammoniti Radujko e Pelizzer. Calci d’angolo 6-5. Recupero 1′ e 3′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com