Calcio a cinque, la Luparense travolge il Pescara e riapre il campionato!

Condividi

La Luparense vince, convince e riapre la regular season. Con un inizio di secondo tempo strepitoso, la squadra di Marin dimezza il gap in classifica con il Pescara e sale a 39 punti in classifica, a meno 3 dalla capolista. Ora, a 4 giornate dalla fine, può succedere di tutto in chiave primo posto. Nelle altre gare del venerdì della ventesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 (anticipata a questo weekend per lo slittamento della Final Eight di Coppa Italia al weekend tra il 23 e il 26 marzo), l’Acqua&Sapone Unigross supera con facilità la Futsal Isola, con un ottimo 7-3. Quarto pareggio consecutivo per la Lollo Caffè Napoli, fermata dal Kaos Futsal sul 3-3. L’Axed Group Latina vince 8-5 una partita pazza contro la Cioli Cogianco ed è virtualmente ai playoff.

LE ALTRE PARTITE Domani (ore 18) si gioca solo la sfida del PalaCavina tra Ma Group Imola e Came Dosson. Il match tra Lazio e Real Rieti è stato infatti rinviato al 13 marzo.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com