Serie D, il Campodarsego pareggia a Legnago: non basta il solito Lauria

Condividi

Nella giornata in cui pareggiano tutte le prime sei squadre della classifica del girone C, non fa eccezione il Campodarsego che impatta per 1-1 sul campo del Legnago Salus. Campodarsego sicuramente più in palla degli avversari, nel primo tempo: le prime occasioni sono tutte dei biancorossi, e portano tutte la firma di Lauria che per tre volte, tra il 5′ e il 22, cerca la porta di testa e da calcio di punizione. Proprio il fantasista biancorosso, al 27′, riesce a sbloccare il risultato con un sinistro d’autore dal cuore dell’area che supera Belogravic. Il Legnago, però, al primo affondo pareggia: passano solo tre minuti e Tresoldi calcia da fuori area, beffando Andreatta vanamente proteso in tuffo. Nella ripresa lo spettacolo cala, e con esso anche le occasioni da gol. Solo Radrezza, tra il 36′ e il 45′, prova a scuotere il match ma non riesce a ricavarne nulla, se non due parate di Belogravic.
LEGNAGO SALUS-CAMPODARSEGO 1-1
LEGNAGO: Belogravic, Dabo, Chiarini, Tresoldi, Friggi, Bigolin, Maghini (13′ st Zoppellaro), Viviani, Barone, Villanova (16′ st Taylor), Zanetti (39′ st Formuso).
A disposizione: Bala, Sergi, Moro, Puka, Crema, Pennacchio.
Allenatore: Orecchia.
CAMPODARSEGO: Andreatta, Sanavia, Buson, Callegaro (6′ st Seno), Beccaro, Lebran, Franceschini, Tanasa, Aliù, Lauria (33′ st Barbosa), D’Appolonia (25′ st Radrezza).
A disposizione: Cazzaro, Dario, Severgnini, Gal, Galliot.
Allenatore: Masitto.
Arbitro: De Leo di Molfetta (Betta-Marchetti).
Reti: 27′ pt Lauria, 30′ pt Tresoldi.
Note: ammoniti Chiarini, Barone, Zanetti, Zoppellaro; Tanasa, Callegaro. Recupero 0′ e 3′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com