Basket, Fila San Martino e Broetto Padova uniscono le forze: i dettagli dell’iniziativa

Condividi

I campionati stanno entrando nella fase più calda, e le società padovane uniscono le forze. Nel fine settimana Fila San Martino e Broetto Virtus Padova saranno protagoniste di un’iniziativa volta a coinvolgere i tifosi di entrambe le società e sostenersi a vicenda in un momento cruciale della stagione.

Sabato sera le atlete del Fila Marcella Filippi e Megan Mahoney, accompagnate dal presidente Vittorio Giuriati e dal direttore sportivo Leopoldo Carraro, saranno ospiti alla Kioene Arena di Padova per il match di serie B tra Broetto Virtus Padova e Pallacanestro Crema. La sfida, in programma alle 21.00, vedrà di fronte due squadre in piena lotta per i playoff, attualmente appaiate al settimo posto con 22 punti.

Domenica invece toccherà a una delegazione della squadra virtussina, guidata dal presidente Gianfranco Bernardi e dal dirigente Riccardo Guolo, essere ospite del Fila, che alle 18.00 al palazzetto di via Leonardo da Vinci a San Martino di Lupari ospiterà il derby con l’Umana Reyer Venezia. Anche in questo caso si tratta di un importante e sentito confronto diretto tra due squadre che occupano al momento il quarto e il secondo posto in serie A1 femminile, e sono separate da due sole lunghezze.

Per tutti i tifosi della Virtus c’è inoltre un’offerta da cogliere al volo: presentando il biglietto della partita di sabato sera o l’abbonamento alla stagione della Broetto, sarà possibile entrare al derby di domenica a San Martino di Lupari con tariffa ridotta (5 euro).

Si tratta di un’iniziativa ideata in collaborazione tra due società che si conoscono e si stimano, entrambe attualmente massime rappresentanti del basket padovano in ambito senior maschile e femminile. Ci auguriamo che sia di buon auspicio per entrambe le sfide, in bocca al lupo!




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com