Pallanuoto, dopo la beffa in Euroleague la Lantech torna in vasca: domani arriva Milano

Condividi

Sabato 18 marzo 2017, alle ore 15.00, la Lantech Plebiscito affronterà N.C. Milano al, Centro Sportivo del Plebiscito per la terza giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A1.

Alessia Casson, la giovane promettente patavina racconta così la sfida contro il Milano e la sua esperienza in serie A1:” Sono molto contenta che Stefano Posterivo mi abbia dato la possibilità di giocare in A1 quest’anno. Mi trovo molto bene e il Plebiscito è diventata come una seconda casa per me. Sabato ci aspetta la sfida in casa contro NC Milano, sappiamo che è un avversario da non sottovalutare, il loro punto di forza è il portiere Giulia Gorlero, ma noi faremo il nostro gioco, cercando di imporre il nostro ritmo per condurre la partita. Naturalmente puntiamo a vincere per mantenere la testa della classifica. Quest’anno abbiamo tanti obbiettivi e sono sicura che proseguendo in questo cammino, allenandoci intensamente li raggiungeremo. Spero di continuare a migliorare e di vincere più titoli possibili con la mia squadra”.

CS PLEBISCITO PD: Teani, Barzon, Savioli, Gottardo, Savioli, Queirolo, Millo, Dario, Galardi, Robinson, Nencha, Casson, Franceschino. All. Posterivo




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com