Serie D, clamoroso crollo interno del Campordarsego: la Pievigina passa al Gabbiano

Condividi

Seconda sconfitta casalinga stagionale: il Campodarsego cade al “Gabbiano” sotto i colpi dell’Eclisse Carenipievigina, che vince 3-2 con un grande avvio di gara, e a nulla vale il tentativo di rimonta biancorossa nel finale. Nei primi 11 minuti di gioco, i trevigiani vanno a segno due volte: la prima marcatura è di Baggio, che sfrutta un errato passaggio della difesa di casa, intercetta e segna a porta vuota (8′); quindi all’11′ è Frezza a raddoppiare. Il Campodarsego, che prima della seconda rete aveva sfiorato il pareggio con Beccaro, prova a reagire con Aliù, ma Villanova è attento, e reclama al 17′ per un contatto in area su D’Appolonia. Aliù ci riprova di testa al 19′, senza fortuna, e anche Lauria, su punizione al 33′, trova la risposta di Villanova. Dai e dai, prima dell’intervallo i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze: D’Appolonia approfitta dell’errato disimpegno di Zanette e realizza. Ad inizio ripresa, il Campodarsego va vicino per due volte al 2-2, e invece al 13′ subisce il tris: è ancora Frezza, con un pallonetto, a beffare Andreatta. Il Campo prova a scuotersi, sfiora ancora la rete con Lauria e Franceschini, e la trova con lo stesso Lauria al 41′. Il forcing finale però non produce esiti: Radrezza, al 47′, gira sopra la traversa il cross di Tanasa, e il pareggio sfuma.

CAMPODARSEGO-ECLISSE CARENIPIEVIGINA 2-3

Reti: 8′ pt Baggio, 11′ pt Frezza, 45′ pt D’Appolonia; 13′ st Frezza, 41′ st Lauria.
CAMPODARSEGO: Andreatta, Sanavia, Buson, Bedin (10′ st Franceschini), Beccaro, Lebran, Pignat (1′ st Tanasa), Seno, ALiù, Lauria, D’Appolonia (24′ st Radrezza). A disp.: Santello, Gal, Barbosa, Simonaggio, Dario, Severgnini. Allenatore: C. Masitto.
ECLISSE C.P.: Villanova (43′ st Zonta), Di Maio, Moretti, Zanette, Baggio, Canzian, Guerra, Tibolla, Frezz, Dalla Vedova (35′ st Francescon Ale.), Perna (32′ st Scarpa). A disp.: Francescon Alb., Damuzzo, Vanzella, Cecconello, Janko, Nardi. Allenatore: V. Bisioli.
Arbitro: Mezzalira di Varese (Cortinovis-Capelli).
Note: ammoniti Lauria, Lebran, Villanova, Zanette, Moretti, Frezza. Angoli 9-2. Recupero 2′ e 5′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com