Padova-Bassano, mille biglietti ad un euro per gli iscritti al Coni: tutte le info

Il Calcio Padova chiama lo sport padovano a soffiare sulle vele dei biancoscudati. In occasione della gara Padova – Bassano, in programma domenica 26 marzo alle 20.30, la Società di viale Rocco ha deciso di mettere a disposizione 1000 biglietti a 1 euro per gli atleti tesserati padovani che vogliono sostenere la squadra nella corsa alle posizioni di vertice del campionato di Lega Pro.

L’invito è rivolto a tutte le realtà sportive padovane affiliate al CONI. Non solo a tutte le società di calcio, quindi, ma a tutti gli atleti tesserati di Padova e provincia. Dal rugby al basket, dalla pallavolo al ciclismo, da nuoto alla ginnastica ritmica. Per richiedere i biglietti occorre che ogni Società invii una mail a biglietteria@padovacalcio.it indicando il proprio numero di matricola Coni assieme alla lista dei nominativi degli atleti completa di nome, cognome, luogo e data di nascita entro le 12.00 di giovedì 23 marzo. Sarà inoltre necessario indicare il riferimento telefonico di un responsabile che sarà incaricato dalla società di ritirare i biglietti nella sede di viale Nereo Rocco.

Tutti i bambini del settore giovanile e della scuola calcio biancoscudati, inoltre, saranno invitati alla partita assieme ai genitori per colorare ancora di più gli spalti dell’Euganeo.

(Fonte: Calcio Padova)

Print Friendly

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Diretta gol Lega Pro girone B! Pari del Venezia, poker del Parma

LEGA PRO GIRONE B, LA TRENTUNESIMA GIORNATA LIVE!   Ore 14.30 Sambenedettese-Reggiana 2-0 (Mancuso (Sa) …