Padova-Parma, “Io per questo Padova… do il sangue”

Condividi

A tutti gli sportivi padovani, i Donatori, la stampa e la cittadinanza tutta. Con il presente comunicato, Fidas Padova e Avis Padova (attraverso i rispettivi club Fidas Luna biancoscudata ed Avis Biancoscudata) sono lieti di annunciare che in collaborazione con il Calcio Padova e L’AICB (Associazione Italiana Club Biancoscudati) la creazione dell’evento “IO PER QUESTO PADOVA… DO IL SANGUE!” durante la partita di campionato di Lega Pro 2016/2017 PADOVA PARMA del 5 aprile 2017.
L’evento sarà gestito dai 2 club sopra citati facenti parte all’AICB, e dal Calcio Padova al fine di istituire con il tempo una “giornata del donatore” che porterà alla promozione del messaggio di carattere sociale della donazione di sangue, sopra ogni differenza sociale o denominativa.
Le due più importanti associazioni di donatori di sangue del territorio padovano, si uniscono e fanno un fronte unico:
l’importanza della donazione va oltre ogni aspetto, ed il modo più semplice e diretto è quello della promozione attraverso lo sport sano e solidale portato avanti da anni dai 2 club Avis Biancoscudata e Luna Biancoscudata.
Durante la serata ci saranno numerose iniziative relative ai soci donatori, spettacoli e promozione del messaggio solidale alfine di promuovere la donazione di sangue anche nel mondo sportivo. Un evento, questo, che speriamo venga ripetuto negli anni ed incrementato di novità sempre maggiori e affascinanti.
Confidiamo nella partecipazione massaccia dei donatori a seguire le sorti dei Biancoscudati…. E che alla stessa maniera i nostri idoli sul campo ci regalino emozioni e speranze mai sopiti racchiuse in un’unica sola lettera: B …. E ricordatevi: IO PER QUESTO PADOVA… DO IL SANGUE!!

FIDAS PADOVA AVIS PADOVA LUNA BIANSCUDATA AVIS BIANCOSUDATA




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com