ArziChiampo-Campodarsego, Masitto: “Se vinciamo siamo matematicamente ai playoff, avanti così”


Dopo la sofferta vittoria sull’Union Feltre, il Campodarsego arriva alla cinque-giorni di Pasqua che porta con sé la doppia sfida contro le formazioni vicentine. Domani alle 15 l’appuntamento al “Dal Molin”, in casa dell’Union ArzignanoChiampo, giovedì al “Gabbiano” l’impegno casalingo contro l’Altovicentino. Mister Masitto recupera, rispetto ad una settimana fa, Beccaro e Pignat, ma deve fare ancora a meno di Buson. Queste le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della trasferta di Arzignano.

Sulle motivazioni: “Cominciamo a vedere un obiettivo importante, con una vittoria saremmo matematicamente nei playoff e alla fine è sempre raggiungere l’obiettivo, quello che conta. Il campionato è scappato, per merito delle prime due della classe che stanno facendo una grande stagione, ma adesso abbiamo la grande occasione di consolidare il terzo posto ed entrare nei playoff. Sarà una finale: anche l’Arignano con una vittoria può entrare nelle zone nobili, mentre se ci riusciamo noi lo siamo aritmeticamente”.
Sulla squadra: “Una vittoria porta sempre entusiasmo e maggiori sicurezze. Già da qualche settimana vedo i ragazzi in crescita per quel che riguarda il profilo del gioco, l’unico problema è che non sempre, ancora, riusciamo a mettere in campo tutto quello che proviamo in allenamento. Questo è l’unico aspetto su cui dobbiamo ancora migliorare un po’”.
Sull’avversario: “Una squadra pimpante, che sta bene e che punta ad entrare nei playoff. Nel girone di ritorno hanno raccolto tantissimi punti, saranno motivati e difficili da affrontare: a gennaio hanno cambiato marcia dopo il mercato e dopo un girone d’andata in cui avevano trovato qualche difficoltà, e il calcio è bello perché regala questo tipo di partite, aperte e combattute. Ce ne vorrebbero di più ogni settimana”.
Sulla formazione: “La squadra sta bene. Mancherà solo Buson, che è ancora infortunato, ma per il resto ci sono tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Serie D, quinto successo di fila per il Campodarsego: stesa anche la Liventina!

Il Campodarsego completa la rimonta: il quinto successo di fila, questa volta contro la Liventina …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com